Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da thompson Visualizza Messaggio
    Salve ho una chiavetta 3 con abbonamento tre dati plus, in scadenza il 3 agosto, da quello che ho letto per fare la disdetta devo mandare una raccomandata A/R all'indirizzo che mi hanno dato (sperando che ritorni dopo quello che ho letto che arriva a cosenza) le domande sono :

1. Dopo quanto e come faccio a vedere che mi è stato effettivamente disattivato tutto?
    2. Posso al posto di madnare la raccomandata fare un passaggio dalla sim dati a una sim normale di un altro operatore? è uguale? ( nel senso eventuali rimborsi mi arrivano uguale sul Conto corrente?).
    3.In quei 30 giorni di attesa posso navigare ugualmente??? o mi conviene fare un altra chiavetta?
    1. beh, non hai più rete il giorno che ti staccano
    2. sì, c'è anche chi ha fatto MNP uscente... la cosa bella è che in teoria le sim dati non possono fare portabilità, in realtà nella pratica vanno. E se hai dei rimborsi/pagamenti arriva, come nell'altro caso con A/R, una fattura finale con importi da pagare o da avere
    3. sì, fino al giorno fisico del distacco tu sei cliente a tutti gli effetti

Citazione Originariamente Scritto da lada Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io a dicembre ho scelto di prendere una chiavetta tre in abbonamento e sono vincolata per 2 anni ma voglio disdire il tutto perchè la chiavetta non mi dà una connessione decente e devo fare la trapezzista in casa per trovare un punto giusto per connettermi sennò è lentissima, non posso scaricare nulla i video youtube li vedo a rilento e mi sono rotta!! La domanda è: come posso disdire? qual'è l'indirizzo a cui inviare richiesta e chiavetta e cosa pagherei di penale?? grazie a chi mi risponde sono disperata voglio chiudere con questa 3
    Ciao LAda, in questo 3ad puoi leggere le risposte passate per la disdetta... c'è scritto praticamente tutto

PS: per la lentezza ci sono altre discussioni, può essere un noto e vasto problema di prestazioni senza che la chiavetta ne abbia colpe...

Niubbino

Predefinito

quindi rischio di pagare una penale di 200 € ? Se disdico dopo 6 mesi l'abbonemento e inviando la chiavetta ndietro? O.o' poi ho un altra domanda: lasim che è nella chiavetta posso tenerla?

Wink

Citazione Originariamente Scritto da lada Visualizza Messaggio
    quindi rischio di pagare una penale di 200 € ? Se disdico dopo 6 mesi l'abbonemento e inviando la chiavetta ndietro? O.o' poi ho un altra domanda: lasim che è nella chiavetta posso tenerla?
    sì, ma la userai per corredo artistico visto che sarà disattivata con la disdetta

Niubbino

Predefinito

ciao Andrea perdonami non ti ho nemmeno salutato ^__*

Niubbino

Predefinito

allora siccome 200 euri sono troppi da regalare vado a spulciare nelle varie discussioni per la lentezza..magari succede un miracolo O.o' grazie Andrea

Predefinito

Ciao a tutti, anche io ho un abbonamento time.large, è arrivato finalmente il momento di chiudere il contratto dopo i lunghissimi 23 mesi.....ho iniziato ad informarmi, e mi sono imbattuto su un ragazzo che lavora x la tre e mi ha consigliato anziche' la solita raccomandata, di fare la portabilita' della scheda ad un altro operatore e di tenermi la chiavetta...mi ha garantito che il contratto viene chiuso in pochi giorni e che non avrei nessuna sorta di problemi......ho letto in qualche post precedente il discorso portabilita', ma temo un po'....qualcuno di voi lo ha gia' fatto??? risultati??non vorrei che continuassero a prendere soldi dalla banca.....he he he non ne trovano comunque tanti!!!!
    grazie fatemi sapere cosa ne pensate.

Predefinito

Ciao,sono anche io nelle condizioni di ddtti,i 23 mesi scadono tra una ventina di giorni.Pensavo di disdire e tenermi la chiavetta,ma a quanto pare è possibile e più semplice e fare la portabilità su numero voce di un altro operatore...è così?Me lo confermate?A bloccare i pagamenti ci pensano loro?

Partecipante DOC

Predefinito

Ho un abbonamento TRE.TIME.LARGE dal Luglio 2009 e in teoria me ne potrei andare in Luglio 2011 ma siccome avevo fatto tutto online e dopo l'arrivo della chiavatto non ho mai firmato nulla ne rispedito nulla all H3g.

Potrei andarmene in qualsiasi momento?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

si, sarebbe utile capire se con una mnp si possa recedere + velocemente e senza problemi vari da un abbonamento internet senza vincoli (io ho una tre time large su usim sciolta)... qualcuno ha avuto esperienze in merito o lo può confermare?

Predefinito

sì, è stato più volte confermato. Pur (in pura) teoria sia vietato, in realtà le MNP uscenti funzionano e vanno a buon fine diventanto di fatto il metodo più facile, veloce ed economico per recedere "al volo"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social