ciao a tutti sono nuovo qui in chat ma con vecchi problemi verso 3 la mia chiavetta dalla metà di luglio dopo che in zona dove lavoro hanno incominciato dei lavori sulla rete dove era postato anke sul sito della 3 il periodo di lavori,ma che si è prolungato ancora x un altro mese e da questo momento la mia chiavetta ha incominciato a fare le bizze cioè velocita assurda addirittura si ferma allora andando in centro 3 a lodi mi sono fatto dare un muletto e la mia e in riparazione visto che anke dal negozio non andava bene il muletto in questione è una MD@ e speravo di aver risolto il problema ma...no non e cosi persiste lo stesso problema sono arrivato alla conclusione che i lavori apportati di recente hanno uno scopo ben specifico quello di far si che i clienti con large mollino il colpo x recidere il contratto x far si che si cambi qlkosa nel loro interesse ed incassare soldi di penale per poi far uscire kissa quale promozione tengo a precisare ke per piu di un anno la chiavetta volava e scaricavo l'impossibile penso ke prima di disdire faro reclamo per poter arrivare ad una conciliazione se altri hanno questa intenzione rivolgersi alle associazioni di consumatori si puo fare tutto online e sono obbligati a rispondervi entro 15gg.altrimanti rischiano di recidersi il contratto senza prendere penali informatevi ragazzi basta essere presi in giro da queste persone che quando le cerchi non hanno mai risposte serie perche ricordatevi ke se ce un qlkosa di serio nel rapporto tra noi e la 3 sono solo i nostri soldi non ci fanno un favore a darci un servizio e un giusto scambio loro offrono e noi paghiamo e non il contrario.ciao a tutti