se vai in conciliazione non ti serve alcun avvocato: è ovvio, come avrai letto in altre discussioni, che però in automatico ti verrà addebitata la penale e dovrai contestare la fattura. Ci sono dozzine di 3ad che lo spiegano![]()
Thanks: 0
se vai in conciliazione non ti serve alcun avvocato: è ovvio, come avrai letto in altre discussioni, che però in automatico ti verrà addebitata la penale e dovrai contestare la fattura. Ci sono dozzine di 3ad che lo spiegano![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
ciao ragazzi.. io ho un contratto internet 3 large di 300 ore..
quando ho firmato il contratto la chivetta non l'ho voluta in comodato d'uso ma l'ho comprata essendo che il centro 3 mi ha detto che se la compravo e in futuro volevo disdire il contratto, non andavo incontro a sanzioni perche appunto non ero vincolato alla 3 per causa della chiavetta..
volevo chiedervi e vera questa cosa? o quando faro la disdetta, cosa che mi sa succedera presto se la 3 continua cosi, mi chiederanno anche una sanzione <.<
La 3 continua a non rispondere e fa' orecchie da mercante e' una truffa ho chiamato striscia e hanno dtto che la cosa e' molto interessante li ho invitati a leggere tutte
le lamentele sul forum di mondo3 sono rimasti sbalorditi vedendo che questa e' una cosa che va avanti da mesi e mesi vedremo come va a finire.............
Salve avrei bisogno di una mano per presentare la lettera di disdetta ad H3G per l'abbonamento Tre.Time Large da 19€ al mese.
Mi hanno detto che devo inviare una raccomandata per chiedere la disdetta,ma esattamente cosa devo scrivere in questa lettera???...qualcuno può postarmi una bozza???
Ovviamente restituirei sim e chiavetta,ma quando andrei a pagare di penale (sono passati circa 2-3 mesi)???...dopo aver inviato la raccomandata mi contatteranno oppure devo recarmi io da un rivenditore ufficiale per consegnare tutto???...il rivenditore mi rilascerà una ricevuta??
Grazie a chi mi aiuterà.
è semplice, nella raccomandata devi scrivere che...
... il sottoscritto nome cognome, nato a ... residente in... titolare del contratto Time Large n. (guarda sulla bolletta)... chiede la rescissione del contratto... allegando i documenti in copia.
Invii tutto ed aspetti pazientementeTi contatteranno loro. PEr la penale trovi i prezzi nei documenti "Scegli 3 New" sul sito tre.it
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Salve, mi hanno chiamato ieri per propormi la chiavetta in prova gratuita 10 gg, ma solo dopo aver accettato e chiuso la telefonata (con tanto di registrazione della telefonata e consensi ai trattamenti dati personali) ho visto che molti sono stati fregati in questo modo.
Non è per niente vero che basta riportarla in un centro 3 entro 10 giorni.
Anzi, fanno in modo di non farti rientrare nella tempistica e ti ritrovi con un contratto in vigore.
E' possibile bloccare la spedizione?
Che succede se non accetto la consegna del pacco?
Invio subito raccomanandata di recesso entro 10 gg chiedendo se possibile di bloccare la spedizione?
Diffido la tre da effettuare qualsiasi addebito?
Qual è la via migliore e più rapida per rientrare nei 10 gg?
Grazie.
Non è vero che sono tutti rimasti fregati, alla fine tutto si risolve...
Tu ricevi la chiavetta e devi firmare per il ritiro, poi se decidi di disdirla devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno ad H3G s.p.a casella postale 133 Cinecitta' (RM) loro guardano la data di quando hai inviato fisicamente la raccomandata, ed eventualmente aprono delle segnalazione per evitare che ti arrivino le penali per recesso anticipato e mancata restituzione del terminale.
Si, ma la chiavetta devo restituirla, faccio prima a non accettarla?
E se devo restituirla come faccio a sapere qual è il corriere "indicato da 3" dato che al 133 non rispondono manco se ti spari e paghi pure l'attesa?![]()
E' possibile disdire il contratto dati (senza comodato) in un negozio 3 senza mandare raccomandate ecc ecc?
E poi quanto tempo ci vorrà x la effettiva disdetta? Nel frattempo posso comunque usufruire della connessione?
Confermata la disdetta posso star tranquillo o mi devo cmq preoccupare di eventuali addebiti in banca?
Grazie x le risp, vorrei disdire il contratto xke con la tim mi trovavo decisamente meglio come navigazione![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....