Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

sì, certo. Ovviamente prima di tale data.

Tra l'altro occhio a una raccomandata con così tanto anticipo, se fosse lavorata prima della data richiesta si potrebbero rischiare disattivazioni non volute (con penali)... è successo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Super

Predefinito

per disdetta naturale al 23 mese.io a luglio.
    allora al raggiungimento del 22mo mese (di tre time large 300 con comodato della key) devo mandare una raccomandata dove? 30 giorni prima significa 22 mesi?

Predefinito info chiavetta h3g

ciao ragazzi ci sono delle penali se voglio chiudere prima il comodato della chiavetta. a novembre mi scadono i 2 anni. a dire il vero non ha mai funzionato molto bene nel mio paese va pianissimo. quindi il servizio fa schifo. adesso sono arrivate le varie offerte wimax che vanno alla grande e costano uguale!!!!!!!!!!

grazieee

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, le penali ci sono e sono quelle più volte richiamate in questo 3ad.

PS: ci sono forse novità ma sono da confermare sul minor costo delle stesse -> http://www.mondo3.com/forum/internet...ime-large.html

Niubbino

Predefinito

ciao
    non voglio aprire un topic apposito quindi chiedo a voi qui una domandina veloce (che scorrendo un po' così di corsa nei topic non ho visto.. spero non sia ripetuta...): dunque, sto per mandare la raccomandata per la disdetta del contratto con 3 per la Time.Large, so già quello che devo scrivere ed inviare.... ma una cosa mi sfugge e credetemi l'ho cercato dappertutto ma niente.. il numero del contratto, dove sta scritto? "sul contratto stesso" direte voi... e infatti, è il primo posto dove ho guardato ma tra i mille dati inseriti non trovo quella voce giuro!
    Non è che si possano esser dimenticati? so che a volte (e l'ho visto io di persona ehm...) i negozianti della 3 fanno un po' tutto così e così, alla "vaccona", velocemente... boh magari non hanno inserito il num del contratto.

Il fatto è che già 3 anni fa stipulai un contratto per lo stesso servizio, quando mi scadde a gennaio dell'anno scorso lo rifeci con la chiavetta nuova... magari nel contratto aggiornato che m'han rilasciato l'hanno omesso. possibile?

Ho provato a guardare pure nella fattura, sul "Conto 3" ma anche lì... boh!
    C'è codice cliente, dati personali ecc... ma non vedo scritto contratto n. .. ecc ecc.
    L'unica voce che mi "puzza", in alto a dx sotto codice cliente (in fattura) è "identificativo di pagamento", magari è quello?
    Sul mio conto online nada neppure lì vedo niente.

Giuro non so dove pescarlo e senza quello mandare la raccomandata diventa un problema!
    Qualcuno sa aiutarmi?
    grazie

Gloria

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Che te ne importa del numero di contratto? Lascialo trovare a loro.
    Quado tu riporti il Codice Cliente e la dicitura "il servizio di trasmissione dati attivo sul numero XXXXXX relativo alla SIM N° XXXXX intestata a ZZZZZZZZ codice cliente YYYYYY" non possono non capire ne appellarsi a nulla....
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Niubbino

Predefinito

Non me ne importa un accidenti infatti, solo alcune persone mi hanno detto che andava inserito anche quello, tutto lì.
    Ma se non serve meglio così, tutti felici! che non vengano poi però a rompere le scatole, che già ho avuto grane con H3g...

Partecipante DOC

Predefinito Internet mediumTime

Salve a tutti,
    ho un contratto internet medium time della 3, che tra due mesi compierà 24 mesi (vincolo contrattuale).

Quindi?

Il contratto si estingue automaticamente o necessita di una disdetta formale?

E se il contratto si estingue la usim rimane attiva? e con quale tarriffa?

Ringrazio in anticipo, saluti da.ne

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

rimane attiva con la tariffa che tui hai, quel che finisce dopo 2 anni è il vincolo (con tanto di penale) legato al comodato... in pratica finito quel vincolo sei libero di sciogliere il contratto senza costi come e quando vuoi

Partecipante DOC

Predefinito

grazie mille.....

quindi devo inviare una A/R di distetta formale alla 3? o posso chiedere il passaggio alla prepagata?

approposito, ma il vincolo contrattuale è di 24 mesi???? nel contratto non si capisce bene...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social