Tra l'altro occhio a una raccomandata con così tanto anticipo, se fosse lavorata prima della data richiesta si potrebbero rischiare disattivazioni non volute (con penali)... è successo
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per disdetta naturale al 23 mese.io a luglio.
allora al raggiungimento del 22mo mese (di tre time large 300 con comodato della key) devo mandare una raccomandata dove? 30 giorni prima significa 22 mesi?
ciao ragazzi ci sono delle penali se voglio chiudere prima il comodato della chiavetta. a novembre mi scadono i 2 anni. a dire il vero non ha mai funzionato molto bene nel mio paese va pianissimo. quindi il servizio fa schifo. adesso sono arrivate le varie offerte wimax che vanno alla grande e costano uguale!!!!!!!!!!
ciao
non voglio aprire un topic apposito quindi chiedo a voi qui una domandina veloce (che scorrendo un po' così di corsa nei topic non ho visto.. spero non sia ripetuta...): dunque, sto per mandare la raccomandata per la disdetta del contratto con 3 per la Time.Large, so già quello che devo scrivere ed inviare.... ma una cosa mi sfugge e credetemi l'ho cercato dappertutto ma niente.. il numero del contratto, dove sta scritto? "sul contratto stesso" direte voi... e infatti, è il primo posto dove ho guardato ma tra i mille dati inseriti non trovo quella voce giuro!
Non è che si possano esser dimenticati? so che a volte (e l'ho visto io di persona ehm...) i negozianti della 3 fanno un po' tutto così e così, alla "vaccona", velocemente... boh magari non hanno inserito il num del contratto.
Il fatto è che già 3 anni fa stipulai un contratto per lo stesso servizio, quando mi scadde a gennaio dell'anno scorso lo rifeci con la chiavetta nuova... magari nel contratto aggiornato che m'han rilasciato l'hanno omesso. possibile?
Ho provato a guardare pure nella fattura, sul "Conto 3" ma anche lì... boh!
C'è codice cliente, dati personali ecc... ma non vedo scritto contratto n. .. ecc ecc.
L'unica voce che mi "puzza", in alto a dx sotto codice cliente (in fattura) è "identificativo di pagamento", magari è quello?
Sul mio conto online nada neppure lì vedo niente.
Giuro non so dove pescarlo e senza quello mandare la raccomandata diventa un problema!
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Che te ne importa del numero di contratto? Lascialo trovare a loro.
Quado tu riporti il Codice Cliente e la dicitura "il servizio di trasmissione dati attivo sul numero XXXXXX relativo alla SIM N° XXXXX intestata a ZZZZZZZZ codice cliente YYYYYY" non possono non capire ne appellarsi a nulla....
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA
Non me ne importa un accidenti infatti, solo alcune persone mi hanno detto che andava inserito anche quello, tutto lì.
Ma se non serve meglio così, tutti felici! che non vengano poi però a rompere le scatole, che già ho avuto grane con H3g...
rimane attiva con la tariffa che tui hai, quel che finisce dopo 2 anni è il vincolo (con tanto di penale) legato al comodato... in pratica finito quel vincolo sei libero di sciogliere il contratto senza costi come e quando vuoi