Vi informo della situazione, mi hanno risposto al fax via telefono
Chimata anonima ed come al solito le scuse sempre pronte, io ovviamente non ho ceduto e gli ho detto che delle loro scuse non me ne facci niente io voglio il mio credito non le scusette insignificanti. Quando all' operatrice gli ho detto il perchè non fanno in modo che quando uno si collega e raggionge la soglia non sapeva che cavolo rispondermi...........
La solita risposta dopo 5 secondi la cosa funziona così, io ovviamente gli ho risposto la cosa funziona così perchè vi conviene così.................
Lo sapete che cosa mi ha risposto l' operatrice ? Mi veniva anche da ridere, esiste il modem link va sul sito e lo trova in automatico nel suo pc............ Ma che cavolo vuol dire ? Io gli ho detto ma è un software ? Non sapeva cosa era il software, gli ho detto è un programma, e lei, non è un programma basta andare nel sito e se lo ritrova nel pc. Nopn capisco cosa..........
Ma chi mettono nei call center, persone con l' elementare ?
Io gli ho detto alla fine che voglio il mio credito e loro mi hanno detto può mandare tutti i fax che vuole, ed io gli ho risposto, ma trattate così i clienti ? Invece di tenerveli stretti ve li fate scappare così..............
E dopo mi ha staccato il telefono in faccia, sono anche dei gran maleducati, ma chi si credono di essere ?
Domani manderò un' altro fax e dopo inizierò a parlare con un associazione consumatori........