Ma che bravi, anche a me hanno dato la solita risposta.......
""In merito, la informiamo che in data XX XXXXXXXX 2009 alle ore XX:XX abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo. La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail"

Ma ci sono o ci fanno, non mi hanno telefonato per niente altrimenti il mio cellulare squillava o se era irraggiungiubile arrivava un messaggio di avviso...........

Il mio problema è che questi signori mi hanno fregato 16 € il 25 ottobre, ho inviato moltissime email e come al solito le solite risposte...........
- Aspetti qualche giorno dobbiamo controllare........
Poi di nuovo mando un' altro messaggio.........
- A giorni le sarà riaccreditato il credito tolto...........
Mando un altra email:
- il giorno 30 le sono stati accreditati 1,80 €.........
Verifico il credito (1,80 non sono ancora accreditati)........
- Mando un' altro messaggio molto incavolato e le dico:
Ma dove sarebbe questo credito ? Mi avete preso ingiustamente 16 € e mi date solo 1,80 che neppure me li hanno dati bla bla bla..........

Mi telefona la 3 ed io li rispondo ma avete letto l'email ? E spiegato tutti c'è la mia protesta scritta.............

E l' operatrice "Noi siamo il servizio informazioni quindi deme mandare un fax al servizio reclami'
Ma perchè non mi hanno fatto parlare direttamente con il servizio reclami ?

Manderò il fax, ora stanno passando i limiti.............