Intanto la Tre continua a non rispondere alle mie domande........
1)Perchè non fate in modo che quando uno si connette ad internet appena supera la soglia internet si stacca ?
2) Mi spiegate come facevo a vedere la soglia se l' area 133 in quella sera non funzionava, chiamavo il 4330 e come da cellulare ma vi rendete conto che dite o no ? Da chiavetta mi spiegate come faccio a chiamare il 4330 ? Sono curioso di saperlo......... Da cellulare mi spiegate come faccio a chiamare il 4330 ? Se sono connesso non posso mica in continuazione chiamare il numero, prima sarebbe molto scomodo per me ed anche per un' altro utente qualsiasi, invece è molto comodo guardare le soglie online, io questo contesto che non funzionavano mica è colpa mia ?
3)Perchè il 133 è a pagamento, mentre gli altri gestori non si fanno pagare la chiamata ? Siete gli unici che fate pagare.............
4)Perchè quando uno supera la soglia non arriva nessun messaggio di avvertimento ma guardacaso arriva solamente quando si và sottocredito ?