Naviga 3 funziona ancora male
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Naviga 3 funziona ancora male

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

se ti hanno tolto credito chiamando il 133 chiedi che ti venga restituito, io l' ho ricevuto indietro perche' non potevo visualizzare le soglie e il 4330 non era in grado di dirmi le soglie. A quel punto ho chiesto un rimborso (una cifra di pochi €) e dopo diverse telefonate e varie e-mail al servizio clienti l' ho ottenuto.

Partecipante Super

Predefinito

Io non ho chioamato nessun 133 o 4330 per vedere le soglie perchè le soglie li vedevo nel loro sito e dopo mi spunta la frase "Il servizio non è momentaneamente disponibile"
    io ho continuato a navigare perchè credevo che ero dentro la soglia ed invece mi ritrovo con 16 € in meno...........

Se io ho superato la soglia senza saperlo perchè non staccano la connessione ed invece la staccano ma si tirano tutto il credito ?
    A queste domande devono rispondermi, ma non hanno intenzione di rispondere ed io ovviamnte tutte le volte gli farò sempre le solite domande finchè non risponderanno............
    Non me ne importa se loro devono farmio stancare io sinceramente è difficile che mi arrendo questa storia continua dalla fine di ottobre ed ancora non ho intenzione di mollare.................

Vedremo chi si stanca prima io o la Tre ?

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    se ti hanno tolto credito chiamando il 133 chiedi che ti venga restituito, io l' ho ricevuto indietro perche' non potevo visualizzare le soglie e il 4330 non era in grado di dirmi le soglie. A quel punto ho chiesto un rimborso (una cifra di pochi €) e dopo diverse telefonate e varie e-mail al servizio clienti l' ho ottenuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social