Naviga 3 funziona ancora male
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Naviga 3 funziona ancora male

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

benvenuto nel mondo tre...non so da quando cci sei dentro, non dico e non sono di quelle che lascia correre...anzi al contrario...ma...tienici aggiornati... Cmq la storia chee si va in sottocredito vorrei capirla pure io in effetti.... con gli altri gestori si blocca tutto infatti...
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Niubbino

Predefinito

Ciao,
    in merito alla questione dell'andare in sottocredito ... fino a quando ero cliente tim qualche volta mi capitava di andare in sottocredito.
    Ora non so se abbiamo sistemato il "problema".

Partecipante Super

Predefinito

Certo, vi terrò aggiornati........
    Mio devono dare delle valide spiegazioni, non mi interessano le solite scuse, anzi mi devono restituire il credito, i miei 16 €..........
    Riguardo il sottocredito anche io vorrei capirlo, come vorrei capire il perchè dopo la soglia non cade la connessione e il perchè chiamando il 133 si paga mentre con gli altri gestori no......
    Devono darmi molte spiegazioni valide, e devono darmi il credito perchè non mollo tanto facilmente, gli invierò tantissimi fax email fino alla nausea.........
    Vediamo che fessarie mi diranno............

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    benvenuto nel mondo tre...non so da quando cci sei dentro, non dico e non sono di quelle che lascia correre...anzi al contrario...ma...tienici aggiornati... Cmq la storia chee si va in sottocredito vorrei capirla pure io in effetti.... con gli altri gestori si blocca tutto infatti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social