La tre mi ha risposto ad una delle 4 domande........
Ecco la risposta:
Mi spiegate come facevo a vedere la soglia se l' area 133 in quella sera non funzionava ?
Loro mi rispondono
"Perche' aveva la possibilita' di ascoltare le soglie dell'opzione tramite la numerazione gratuita 4330."

Ah ah ah ah ah ah ah ah.............
E da chiavetta come faccio a chiamare il numero ?
E da cellulare come chiamo il numero devo comporlo in continuazione ? Prima cosa appena muovo il cellulare la connessione cade quindi.............
Ormai si arrampicano sugli specchi

Ecco le domande scomode che continuano a evitarle..........

1) Perchè non fate in modo che quando uno si connette ad internet appena supera la soglia internet si stacca ?
2) Mi spiegate come facevo a vedere la soglia se l' area 133 in quella sera non funzionava, chiamavo il 4330 e come da cellulare ma vi rendete conto che dite o no ?
Da chiavetta mi spiegate come faccio a chiamare il 4330 ? Sono curioso di saperlo.........
Da cellulare mi spiegate come faccio a chiamare il 4330 ? Se sono connesso non posso mica in continuazione chiamare il numero, prima sarebbe molto scomodo per me ed anche per un' altro utente qualsiasi, invece è molto comodo guardare le soglie online, io questo contesto che non funzionavano mica è colpa mia ?
3)Perchè il 133 è a pagamento, mentre gli altri gestori non si fanno pagare la chiamata ? Siete gli unici che fate pagare.............
4)Perchè quando uno supera la soglia non arriva nessun messaggio di avvertimento ma guardacaso arriva solamente quando si và sottocredito ?