Naviga 3 funziona ancora male - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Naviga 3 funziona ancora male

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    - Mi devo spiegare perchè non fanno in modo che quando un utente arriva alla soglia la linea non cade ?
    - Mi devono speigare perchè la chiamata verso il 133 è ha pagamento mentre per gli altri gestori non si paga ?
    - Mi devono spiegare come facevo a vedere le soglie se al momento che ero connesso il servizio non era disponibile ?
    Non accetterò ovviamente risposte tipo funziona così ecc...

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    benvenuto nel mondo tre...non so da quando cci sei dentro, non dico e non sono di quelle che lascia correre...anzi al contrario...ma...tienici aggiornati... Cmq la storia chee si va in sottocredito vorrei capirla pure io in effetti.... con gli altri gestori si blocca tutto infatti...
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao,
    in merito alla questione dell'andare in sottocredito ... fino a quando ero cliente tim qualche volta mi capitava di andare in sottocredito.
    Ora non so se abbiamo sistemato il "problema".

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Certo, vi terrò aggiornati........
    Mio devono dare delle valide spiegazioni, non mi interessano le solite scuse, anzi mi devono restituire il credito, i miei 16 €..........
    Riguardo il sottocredito anche io vorrei capirlo, come vorrei capire il perchè dopo la soglia non cade la connessione e il perchè chiamando il 133 si paga mentre con gli altri gestori no......
    Devono darmi molte spiegazioni valide, e devono darmi il credito perchè non mollo tanto facilmente, gli invierò tantissimi fax email fino alla nausea.........
    Vediamo che fessarie mi diranno............

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    benvenuto nel mondo tre...non so da quando cci sei dentro, non dico e non sono di quelle che lascia correre...anzi al contrario...ma...tienici aggiornati... Cmq la storia chee si va in sottocredito vorrei capirla pure io in effetti.... con gli altri gestori si blocca tutto infatti...

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    vabè per quanto riguarda oltre la soglia si sa che tutti tariffano in maniera generale secondo il tuo piano tariffario..per il resto spero di non aver mai questi problemi perchè già appena entrata in tre con un comodato l anno scorso ho passato appena 4 mesi di e-mail, fax e similari tra la Tre e la Nokia....non ne potevo piu ma alla fine ho risolto...ora conto i mesi alla rovescia per uscire da tre pur non avendo avuto piu problemi...
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gratisweb Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che ho consumato 26.8395013809204 MB di traffico........
    Ma che vuol dire 26 MB o 26 GB ?
    26.8395013809204 MB sono 268 Petabyte

    1Petabyte: 1024 Terabyte
    1Terabyte : 1024 Gigabyte
    1Gigabyte : 1024 Megabyte
    1Megabyte : 1024 Kilobyte
    1KiloByte : 1024 Byte
    1Byte : 1024 Bit


    Quindi un trasferimento di dati al fuori di ogni immaginazione...
    apparte che è impossibile raggiungere questo trasferimento enorme di dati...

    Spero che ti sei fatto aprire una segnalazione sinò se vuoi te la apro io per te perchè non è giusto che giochino sull'ignoranza della gente....

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    vabè per quanto riguarda oltre la soglia si sa che tutti tariffano in maniera generale secondo il tuo piano tariffario..per il resto spero di non aver mai questi problemi perchè già appena entrata in tre con un comodato l anno scorso ho passato appena 4 mesi di e-mail, fax e similari tra la Tre e la Nokia....non ne potevo piu ma alla fine ho risolto...ora conto i mesi alla rovescia per uscire da tre pur non avendo avuto piu problemi...
    Che cosa ti è successo di così grave???

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Lo so che 1024 è 1 GB ecc...

    Mi hanno mandato questo in email 26.8395013809204 MB....
    Ma che è, internet a velocità della luce ?
    Ho tentanto moltissime volte ad inviare un fax ma è impossibile, sempre occupato........

    Tranquillo si credono che io sono ignorante ma non lo sono, io faccio assistenza pc.......

    In che senso mi sono fatto aprire una segnalazione........

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    26.8395013809204 MB sono 268 Petabyte

    1Petabyte: 1024 Terabyte
    1Terabyte : 1024 Gigabyte
    1Gigabyte : 1024 Megabyte
    1Megabyte : 1024 Kilobyte
    1KiloByte : 1024 Byte
    1Byte : 1024 Bit


    Quindi un trasferimento di dati al fuori di ogni immaginazione...
    apparte che è impossibile raggiungere questo trasferimento enorme di dati...

    Spero che ti sei fatto aprire una segnalazione sinò se vuoi te la apro io per te perchè non è giusto che giochino sull'ignoranza della gente....

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    all'inizio mi diedero un n95 che non avevane testa e ne piedi di tale cellulare..è stato 4 mesi a fare vai e vieni in assistenza, 3 diceva di sbloccare la scheda in 2g per poter sopperire a sta cosa quì e a giorni alterni sto 2g scompariva e perdevo soldi in roaming...poi feci disdetta del comodato per ben 2 volte inutile dire che era impossibile disdire sto comodato...alla fine a DICEMBRE torna l n95 nuovo e immacolato e non fa una grinza da quel giorno così come i servizi3....questo per dirla in breve..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    dimenticavo il cambio di intestazione della scheda mai avvenuto! e isoldi spesi al 133 massa d'incompetenti...
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social