La mail di tre... info please - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

La mail di tre... info please

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Mr.Morphina

Predefinito

Allora io vi ringrazio per l'aiuto e posso avere frainteso se cosi fosse me ne scuso, il problema come ho cercato di sottolineare + volte non è negli account del mio pc, in quanto li utilizzo regolarmente e funzionano senza problemi, sono a conoscenza che ci siano provider che non permettono di usare un diverso smtp e cosi via.... ma come cercavo di dirti prima non è la regola ma una situazione tra le tante...

Ora ho fatto l'esempio sia di google .. sia di email.it che settate con il loro smtp ( che funziona serenamente avendo come abbonamento alice ) non arrivano alla mail di 3...

Sempre da un account sul pc ho settato la mail del mio dominio internet ( il mio sito )con una sintassi mionome@miodominio.it e a questa ho dato i dati del mio dominio ovvero sia in uscita che in entrata i server miodominio.it

la cosa simpatica è che con la mia mail legata al mio dominio e che invia tramite connessione alice e smtp proprio del mio dominio web le mail mi arrivano serenamente ...

tutte le altre Alice inclusa quindi con un settaggio proprio dell'abbonamento e non con dati di terzi non arrivano a tre.. sottolineo il fatto che non arrivano .. perchè l'account da me impostato in outlook le invia benissimo non ho assolutamente nessun errore che comparirebbe se il mio server di posta in uscita per mia dimenticanza fosse errato...

Ricapitolando

Mi trovo nella condizione che solo 1 mail con smtp proprio di un mio dominio internet riesce a raggiungere tre, tutte le altre inviate da outlook express si perdono nel limbo della rete sia che queste vengano inviate con proprio smtp sia con smtp proprio dell'abbonamento internet.
    Nokia N95 8gb
    Motorola RAZR2 V8

Predefinito

Ve la dico cosi, a voi le mail che mandate da gmail dal pc vi arrivano? si o no?
    Nokia N95 8gb
    Motorola RAZR2 V8

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ok adesso ho capito

Dunque il problema sembra averlo la mail di tre.

Non ho esperienze dirette con la mail tuonome@tre.it... ho trovato le informazioni che sono scritte qui 3

Ma esattamente puoi dirmi come hai configurato il cellulare?
    E tu controlli la mail di 3 tramite quale canale? Hai creato un account con i server POP3 e SMTP sul nokia n95?

Predefinito

Io le cose che sono scritte li le conosco, il problema è ( il cellulare non c'entra nulla, nel senso che non mi arrivano neanche on line ) che se io mando mettiamo una mail da gmail tramite outlook nella mia casella 3 non arriva nulla, a prescindere che io usi il cellu... capisci cosa voglio dire? non riesco a capire come mai, esempio google da un programma autoconfigurante per outlook quindi c'è poco da sbagliare, il mio account su outlook funziona benissimo, infatti ricevo ed invio mail serenamente ... ma succede questo che se mando una mail all'indirizzo 3 non arriva nulla ... ripeto consultando la web mail ... quindi cercando di escludere il cellulare per semplificare la cosa ... e questo accade sia per alice, sia per email.it sia per tin.it.. ecc...

l'unica mail che mi arriva se la spedisco con outlook è quella del mio sito internet ... :| assurdo... provo a mandare una mail a 3 dall'area clienti.. vediamo che mi dicono...

dimenticavo cmq per rispondere al tuo quesito Sull'n95 ho settato la mail di 3 con i suoi pop e smtp senza problemi infatti mi scarica la posta tranquillamente e la invia ... il problema è che le mail non arrivano e non perchè l'n95 non le scarica ma perchè alla WEB mail di tre sul sito le mail non arrivano per nulla...
    Nokia N95 8gb
    Motorola RAZR2 V8

Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Le mail associate al numero di telefono 3 sono 2:

39numeroditelefono@tre.it

numeroditelefono@tre.it

Se hai impostato l'alias le mail sono:

alias@tre.it

Non riesci a ricevere in nessuno dei 2 indirizzi?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Le mail associate al numero di telefono 3 sono 2:

numeroditelefono@tre.it

Se hai impostato l'alias le mail sono:

alias@tre.it

Non riesci a ricevere in nessuno dei 2 indirizzi?

Qualcuno mi sa dire come si imposta l'alias per una webmail tre in modo da avere un indirizzo del tipo alias@tre.it invece che 39numeroditelefono@tre.it?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Predefinito

esatto se mando da outlook non mi arriva ne con 39 ne senza.. non ho impostato nessun alias.
    Nokia N95 8gb
    Motorola RAZR2 V8

Predefinito

Riesci ad accedere alla webmail?

MessageCenter

username: 39numeroditelefono
    password: PIN originario

Predefinito

si riesco...
    Nokia N95 8gb
    Motorola RAZR2 V8

Predefinito

hai provato ad autoinviarti una mail dalla webmail?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social