Ciao Ragazzi, qualcuno ha contattato qualche legale per analizzare la 'situazione' alla luce della legge 206/2005 ? Qualora lo si facesse informatemi tramite il forum ,soprattutto sull'esito della sentenza.
Stay tuned
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi, qualcuno ha contattato qualche legale per analizzare la 'situazione' alla luce della legge 206/2005 ? Qualora lo si facesse informatemi tramite il forum ,soprattutto sull'esito della sentenza.
Stay tuned
Qualcosa si muove !!!!!!!!!!
Per moduli (aggiornamento 15/02 sezione Osservatorio Legale dell'Aduc) andate qui : http://www.aduc.it/dyn/osservatoriol...singolo.php?id =210366
Buona Messa in Mora a Tutti !!!!
Salve, vi comunico che ho aperto una discussione specifica per avvocati -tecnici- utenti (per sentenze -conciliazioni,ecc.):
http://www.mondo3.com/forum/info-leg...on-t29349.html
Buon lavoro !!!!!
Salve a tutti anch'io sono stato truffato da 3 in maniera lieve ma truffato.
mi è arrivato un accredito per 100 € circa...
ho letto che è possibile "bloccare" uscita in GPRS dalle opzioni, rete,banda di frequenza, solo 3G... dico ho letto perchè non riesco a fare questa cosa in quanto la banda di frequenza è bloccata e non si pò commutare un bel nulla. Io non posso continuamente andare a controllare il traffico e navigare con il terrore di trovarmi fuori dal 3 G.. non voglio proprio andarci su gprs punto e basta. qualcuno può aiutarmi ?
in più, cosa significa quando l'icona cambia da e a w ?
grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi e non...
:applauso:
novita' operativa : leggi ed....opera..:
http://www.ciao.it/Tre_3__Opinione_928933
beh.. io hofatto 2145 euro! come da post:
http://www.mondo3.com/forum/piano-ta...modem-momodesi gn-card-t29130.html
dopo vari interventi ad un negozio tre mi è arrivato un sms dicendo che non ho pagato, inviato loro un fax descrittivo della situazione, mi hanno risposto di andare sul portale che c'è uan risposta per me... ma se ho il modem momo e basta come ci vado???? ho provato ad inserire la usim in un cell umts ma nada...
lascia stare cio' che ti dicono. senti un legale , se lo ritieni opportuno blocca il rid o la carta di credito e pagagli con bollettino il solo periodo di utilizzo (x 19 € al mese).
Manda una raccomandata con ricevuta di disconoscimento traffico e richiesta dettaglio traffico...........e registra con videocamera tutte le eventuali fesserie che potrebbero dirti al telefono (io ci sono gia' passato). se sei in provincia di roma agiamo insieme magari. se vuoi chiamami al tel cellulare (lo trovi sulla recensione su ciao.it)
SCUSATE, ma qull'indirizzo era momentaneo, per il modulo disconoscimento traffico andate qui : http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=210364
per il numero di conto devi cheidere al 133/139. varia se sei privato o azienda e in base alla regione.
Novita' Al Corecom Su Gioxx
Enriconet ti ha già dato una corretta visione delle cose, quello che ti "frega" è questo senso di voler utilizzare tutto il traffico perchè lo si è pagato, il problema è che per fare ciò bisogna sapere quello che si fa e informarsi prima e non dopo i casini, specialmente se come dici consideri 3 una manica di truffatori.
Se ti fossi informato prima avresti scoperto l'inghippo del contatore (se come dicono c'è un avviso hai poche speranze), bisogna anche che stai attento perchè in una causa la 3 può denunciarti alla polizia postale per uso di p2p per condividere materiale protetto da copyright, secondo la legge Urbani fatta alcuni anni fa dal governo Berlusconi, in una causa e per abbatterti possono farlo.
Lo so che è frustrante non partire con l'entusiasmo lancia in resta ma invece cercare prima gli inghippi, ma con aziende poco oneste come 3 è il minimo da fare, e a volte non basta!
Ciao zac1978, spero che i miei 'complici' non vogliano denunciarmi. Comunque, oltre a tante persone che mi stanno contattando per tel per avere aiuto, finalmente stasera un ragazzo dall'Emilia mi ha contattato perche' ha preso il modem in questione col tre dati, e...dopo avergli meglio raccontato l'accaduto ...ripensera' se proseguire con questo tipo di contratto.
A presto....
ma guarda che se avessi meglio letto le pagine precedenti, ed in particolare le spiegazioni che sono state date alle mie richieste di specifiche, avresto capito che spesso e volentieri può NON trattarsi di un problema di 3 o dei contatori forniti dalle varie case produttrici (ma guarda un po' onda, huaweii, tutti d'accordo nel complotto di 3???) ma del pc dei singoli e di spyware, virus, aggiornamenti, emule e quant'altro.
quindi prima di "diffamare" 3, indicando con gioia quanto sopra, io ci penserei non 2 ma 100 volte, perque quella qui sopra si configura come diffamazione senza le virgolette, e 3 ha sicuramente degli avvocati migliori dei tuoi, almeno che tu non sia figlio di taromina (l'avvocato delle cause perse).
saluti ed auguri