il perche' ?!? Caro Alysta ....basta leggere cio' che scrive Kilpatrick...e un po' il codice civile..e la legge sulle tutela dei consumatori (io la sottolineo soltanto).Non e' una questione d'eta', ma di correttezza (non bisognera' avere una laurea in informatica per poterla usare senza sorprese, e pur avendola ....).
Per tua sorella : 1 non sono sicuro della compatibilita' con vista (io ho xp) , 2 io ho una versione originale di NOD 32 ma come vedi cio' non basta. 3 se imposti su '3g solo' non dovresti andare in roaming (ma qualcuno dice di esserci andato lo stesso) io ho richiesto il dettaglio del traffico (che TRE non ti manda in fattura automaticamente) da DUE mesi ma ancora nessuna risposta. 4 so di persone che non hanno mai usato programmi peer to peer o simili ma hanno avuto comunque le bollette a sorpresa. 5 se posso darvi un consiglio : usa un prepagato (se hai copertura valuta WIND , Tim (100 ore -a scatti da 15 minuti- 25 € al mese-30 il primo mese) senza vincolo dei 24 mesi e cio' che avanza un mese te lo ritrovi in futuro) e VODAFONE 100 ore + week-end. Se proprio vuoi la TRE compra un cellulare H3G (HSDPA) e fai il prepagato da 100 mb al giorno a 9 € al mese, lo rinnovi mensilmente.
Spero di esserti stato d'aiuto, per altre informazioni non esitare a contattarmi.
Ciao