Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
posso dirti la mia? che basi tecniche hai? (non è per denigrare), ma ho il parere che stai giungendo a conclusioni affrettate senza avere un riscontro TECNICO delle tue affermazioni.

guarda che da che mondo e mondo quando si parla di soglie di trasfermento dati è SEMPRE SOTTINTESO dati in entrata ed in uscita SOMMATI, anche perchè entrambi i dati vengono trasmessi, perchè non dovrebbe essere altrimenti?


sai davvero cosa è emule? emule è un software per fare p2p, il che, trascendendo da tecnicismi e spiegazioni inutili, significa che tu scarichi qualcosa e nel frattempo, anche se non ancora scaricata completamente, la condividi ad altri. questo significa che se tu scarichi 10 mb questi 10 mb di dati ricevuti sono magari 200 mb di dati inviati ad altri che scaricano da te il file, che tu lo voglia o no. una volta completato il traferimento poi, tutti i file della cartella incoming, sono sherati e quindi continuano ad essere disponibili per altri... capisci il concetto?
Ciao op.lock, sono perfettamente d'accordo con te sul discorso SOGLIE.
i p2p , (scludiamo tecnicismi) agiscono cosi' , scarico 10 Mb , per me, questi 10 mb li rendo disponibili per 100 utenti in rete che li 'prelevano' interamente da me.
Risultato : 10 mb in entrata + 10 mb x 100 in uscita, = 10 + 1000 =1010 mb

Quello che contesto e' che il software del modem visualizzi magari 700 mb e me ne addebiti (giustamente) 1010 mb.

pero' riflettiamo :
io non ne ho bisogno di 5 gb, ma se in un mese ho utilizzato( tra traffico in entrata ed in uscita 1,5 gb su 5, io quei 3,5 che ho compreso nel canone che Pago.....me li voglio sfruttare.

Giusto ?!?

Grazie a tutti per il continuo scambio di informazioni. Non si finisce mai di imparare.