no. 2 GB e poi tariffa Ue. ovvero 0.006 più iva ovvero 0.007 iva inclusa
Visualizzazione Stampabile
Doveva telefonarti Benedetto Levi in persona per scusarsi??? :blink:
Hanno preso una cantonata, è evidente; però quanti di quelli che si lamentano ora, hanno mai preso carta e penna per segnalare ad Antitrust e AgCom tutte le scorrettezze dei gestori storici?
Fatela finita, per favore, con questa storia dei soli 2Gb in roaming: in Europa e USA è pieno zeppo di aree wi-fi gratuite (alberghi, bar, ecc.). :contratto:
Non capisco perché tu te la prenda. Ho recentemente usato 13Gb di dati in Austria con la mia offerta Wind, è chiaro che prima di sottoscriverla ho letto bene le condizioni e le immagini che ho postato mi hanno rassicurato che potessi continuare ad usare i servizi esattamente come li ho ora e dunque l'ho sottoscritta.
Oggi, le condizioni risultano cambiate e io devo affaticarmi per recedere.
Non mi sembra così assurdo che la loro svista mi infastidisca, non pretendo che mi diano 30GB per forza, ma di sicuro mi hanno fatto perdere tempo due volte. Oltre al fatto che non so se riuscirò ad avere indietro 15.98€ già pagati.
È chiaro che chi l'ha sottoscritta disinteressandosi del problema perché non usa il traffico dati all'estero non è così colpito.
Pensala come ti pare.
Marco
Per me è assurdo ed inconcepibile che pensiate di andare in vacanza all'estero per restare perennemente a testa china, incollati allo smartphone... :thumbdown
non giudichiamo per favore :) non ci sono solo quelli che partono per vacanza all'estero. Guarda me, che vivo in Belgio, ma attraverso la frontiera in Lussemburgo, Francia e Olanda ogni mese, ogni 2 fine settimana sono in Svizzera e spesso in Italia ;)
Non giudico ma prendo atto di una triste realtà, di cui sono quotidianamente testimone durante i miei spostamenti sui mezzi pubblici: la dipendenza da smartphone. :contratto:
Solo per citare un esempio non proprio edificante, giorni fa una collega che è andata in bagno ha trovato un'altra collega che si lavava i denti e parlava contemporaneamente al telefono. :poveraitalia:
Stamane, ho trovato al bagno degli uomini un collega che con un mano teneva il telefono e con l'altra si asciugava con l'asciugamano a nastro.
Qui si sconfina nella patologia.
Nel tuo caso specifico, immagino che tu abbia acquistato una sim Iliad per testare il servizio e riportare l'esperienza d'uso a beneficio del forum.
E nessuno meglio di te, sa che di wi-fi gratis in Europa ce n'è a bizzeffe. :rolleyes:
Tuttavia, chi si reca dall'Italia all'estero per lavoro, ha quanto meno un numero aziendale o un contratto di tipo business e non va certo ad attivarsi una ricaricabile a quattro soldi.
Non ci vuole uno scienziato per capirlo. :whistling
Mi spiace se posso sembrare scortese nel rispondere ma ho letto tanti di quei commenti insulsi al riguardo sul forum di telnet, che mi è davvero venuta la nausea... :cesso:
YouTube
per 6€ questo è quello che sono riusciti ad offrire
non è detto anche le prossime offerte abbiano questa limitazione
;)
Scusami ma francamente stai diventando offensivo. Non vedo come tu ti possa permettere di giudicare. In 30 giorni, senza wifi e usando il tethering non ci vuole molto a fare più di 2Gb nel 2018 grazie a Netflix e i suoi amici. In vacanza faccio un uso turistico dello smarphone e della rete in generale quindi navigatore, mappe, informazioni locali ma capita che i miei figli (piuttosto saltuariamente per la verità) guardino un cartone animato o che io guardi un TG su rai replay. Tutto questo se non mi capita di dover fare qualcosa per lavoro.
2Gb non mi danno la tranquillità di farlo e la mia attuale offerta che costa solo pochi euro in più me lo permette.
Tralasciamo il fatto che probabilmente in termini prettamente giuridici dovrebbero applicarmi l'offerta con 30Gb in Europa dal momento che l'ho sottoscritta quando questo era indicato sulla loro documentazione e sul loro sito.
Hanno fatto un errore, lo hanno corretto male.
Marco
No, ma non vedo perché non possa preferire un'offerta che me lo permette. Non capisco come si possa diventare fan sfegatati di un gestore in 24 ore perdendo la lucidità di guardare oggettivamente all'errore commesso.
È più che evidente che chi non va in giro per l'Europa continuerà a considerare questa offerta molto concorrenziale e la consiglio e l'ho consigliata a chi non necessita del traffico all'estero.
Marco
Si è trattato di un equivoco abbastanza evidente.
Quello che fa fede è però il contratto che si sottoscrive come la brochure dei prezzi.
Ti posso garantire che una delle prime cose che ho fatto ieri è stata quella di salvare i vari pdf, compresa la Carta Servizi e le Condizioni Generali di Contratto oltre alla brochure dei prezzi e questo equivoco nel pdf non è mai stato presente dal momento che è sempre stato scritto fatturazione oltre i 2 GB.