eccolo :)
YouTube
Visualizzazione Stampabile
eccolo :)
YouTube
mah, io ho fatto tutto con mac, webcam compresa. Verso la fine ho avuto un intoppo dovuto chiaramente al sovraccarico dei server e quando si sono ripresi mi ha ripreso da dove ero arrivato.
Di sicuro, nel 2018 mi sarei aspettato che fossero meglio preparati al BOOM iniziale, ma tu sei stato decisamente un po' troppo categorico.
Per quello che riguarda la carta non mi esprimo, ho VISA e Mastercard proprio per non avere problemi.
Marco
Noto adesso che i bug più evidenti del sito sono stati sistemati: ora si visualizzano correttamente sia la mappa della copertura che quella degli Iliad store sparsi per l'Italia.
Superati i 2 GB dedicati in Europa , pagherai un sovrapprezzo di 0,00732 EUR/MB. Terminata l’offerta nazionale, saranno applicate le tariffe al consumo che trovi sulla Brochure Prezzi. :contratto:
http://www.iliad.it/roaming.html
Non si tratta di rimodulazione ma di un evidente equivoco, che magari potevano chiarire fin da subito.
Ciò non toglie, che l'offerta - di per sé - sia ottima nel suo complesso; tutta questa attenzione sui dati in roaming mi induce a chiedermi: siamo per caso diventati tutti frontalieri e/o migranti oppure solo dei grandissimi scassaminchia??? :poveraitalia:
Mi spiace, ma dissento, io l'ho sottoscritta quando il sito diceva chiaramente che ne avrei avuto 30 +2.
L'equivoco eventualmente si verifica ora che hanno cambiato l'immagine senza avvisare.
Allegato 3092
marco
La sostanza quindi è... 2GB senza pagare nulla, 30 GB pagando 0,00732 al MB poi pagamento a consumo secondo le tabelle europee?
Ho sbagliato qualcosa?