Visualizzazione Stampabile
-
A Porte di Roma io e i tre prima di me in fila al totem non siamo riusciti ad attivare la sim. A me in particolare non ha accettato la mia amex e quindi alla fine della procedura mi ha chiesto di inserire una carta diversa che però io non ho. Stesso dicasi per la procedura online, non prende la amex.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
A Porte di Roma io e i tre prima di me in fila al totem non siamo riusciti ad attivare la sim. A me in particolare non ha accettato la mia amex e quindi alla fine della procedura mi ha chiesto di inserire una carta diversa che però io non ho. Stesso dicasi per la procedura online, non prende la amex.
Ma la domanda più importante di tutte è.. che cavolo è “la Amex”??
Una visa o MasterCard come tutti no eh?!?
-
secondo me hanno letto tutto quello che ha scritto e gliel'hanno fatto apposta... :devil:
-
Citazione:
Marcus91
secondo me hanno letto tutto quello che ha scritto e gliel'hanno fatto apposta... :devil:
Perfido... :P
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
teoteit
Amex = American Express. :contratto:
Magari ha pure la gold o, addirittura la platinum: Piedone è notoriamente abbiente... :P
Manco uno straccio di bancomat, però??? :blink:
-
Citazione:
teoteit
American Express
non ne ho altre.
-
Citazione:
Marco Yahoo
Amex = American Express. :contratto:
Magari ha pure la gold o, addirittura la platinum: Piedone è notoriamente abbiente... :P
Manco uno straccio di bancomat, però??? :blink:
Bancomat? Non mi serve prelevo con la Amex.
Comunque non sono abbiente e non lo sono mai stato. La mia Amex è la verde, quella dei povery.
Comunque domani ci provo con il bancomat di mia moglie e vediamo se riesco ad attivare la tariffa "Accattony" di Iliad.
-
Ora contatto iliad e gli chiedo di farmi aprire un MVNO con cui proporre due offerte sula loro rete, e le chiamo davvero "Povery" e "Accattony": secondo me potrebbero diventare un successo senza precedenti :P
-
Citazione:
teoteit
Per ora al totem non è possibile effettuare la portabilità del numero. Si può acquistare solo un nuovo numero ma nei prossimi giorni lo si porta fare.
Ecco, sono rimasto fregato, volevo aspettare di passare da uno Store iliad per "fare prima", avrei dovuto acquistarla online come tutti :P
Comunque speriamo che, anche alla luce di questo iniziale disservizio, permettano a breve di effettuare MNP su SIM già attiva
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Anche io ho notato che non prendono la Amex (anch’io ho solo questa). Per completare la procedura ho messo l’iban (Prenotata la sim online, dato che il primo totem da qua sta a 180 km.).
Comunque non accettare una carta, per una compagnia telefonica, è un po’ da accattony
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Anche io ho notato che non prendono la Amex (anch’io ho solo questa). Per completare la procedura ho messo l’iban (Prenotata la sim online, dato che il primo totem da qua sta a 180 km.).
Comunque non accettare una carta, per una compagnia telefonica, è un po’ da accattony
-
Citazione:
faquick
Ecco, sono rimasto fregato, volevo aspettare di passare da uno Store iliad per "fare prima", avrei dovuto acquistarla online come tutti :P
Comunque speriamo che, anche alla luce di questo iniziale disservizio, permettano a breve di effettuare MNP su SIM già attiva
A porte di Roma ci sono solo i Totem, i computer devono arrivargli.
-
Citazione:
faquick
Ora contatto iliad e gli chiedo di farmi aprire un MVNO con cui proporre due offerte sula loro rete, e le chiamo davvero "Povery" e "Accattony": secondo me potrebbero diventare un successo senza precedenti :P
Accatony, Povery e Ricchy. Tutte uguali ma con prezzo diverso rispettivamente 3,99, 5,99 e 14,99. Sono certo che la Ricchy avrebbe un successone, tutti vogliono sentirsi Ricchy e nessuno Povery o Accattony.
-
Fatto tutto online il 29.. speriamo bene..
-
Fatto online il 29 maggio e mi arirva oggi
-
Beato te, io fatto tutto il 29 ma la sim é ancora in preparazione...
Sarà un imballo difficile...
Citazione:
camaran
Fatto online il 29 maggio e mi arirva oggi