Vi faccio sapere appena arriva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il punto è che dovevo lamentarmi solo da un punto di vista squisitamente giuridico. :-)
Cioè il fatto di evidenziare che sono stato indotto a sottoscriverla dal confronto fra la mia offerta attuale e quella proposta per te non è un buon motivo? A me sembra l'unico valido.
Che poi, io non mi sto lamentando, il mio primo post era di segnalazione ad un dubbio aperto ieri l'altro sulla questione dei 2Gb + 30Gb chiarito dalla correzione e mi sembrava logico segnalarla. Poi tu hai iniziato a menarmela sostenendo che passo la vita con lo smartphone in mano e ad essere più o meno sottilmente offensivo e insistendo che pretendo servizi impretendibili.
È davvero evidente che non mi sono spiegato: io non pretendo di mantenere le stesse abitudini che ho in Italia bensì cerco un'offerta che sia pari o più capiente di quella che ho attualmente perché mi soddisfa molto.Citazione:
Se me la smeni con la storia che - a titolo esemplificativo - pretendi di mantenere le stesse abitudini di navigazione in Italia
Ma davvero, non c'è nessuna diatriba in atto. Non pretendo nulla, mi sarei solo aspettato maggiore attenzione dopo una presentazione incentrata sulla trasparenza, sui costi nascosti. Gli errori capitano ma sia qui che in altre discussioni è apparso subito un dubbio su quei 32Gb e francamente che anche l'AD non lo avesse chiaro mi è parso un po' esagerato.
ciao. Marco
Il blocco dei servizi a sovrapprezzo non è possibile. Almeno per adesso non sanno di che si parla.
Servizio clienti composto da shampisti e venditori di Cannabis falliti.
Banana Repubblic. 6 euro in cambio del nulla.
Magari cambiano. Mi ricordano sempre più la presentazione di lancio di BIP fatta nella tavola calda sulla Tiburtina.
Durante la presentazione hanno parlato esplicitamente del blocco dei servizi a sovrapprezzo fattibile dal sito, io ho notato un modulo nella sezione modulistica.
Devo dire che con il servizio clienti non mi sonno trovato male, l'ho contattato una volta sola.
Marco
Ne dici peste e corna e poi te la prendi perchè non accetta Amex... E' come parlare male della Fiat e girare con la Panda :LOL::LOL::LOL:.
Scherzi a parte, credo sia normale che abbiano quel minimo di problemi all'inizio, del resto non ho mai visto nessuno palleggiare come Maradona insieme all'ostetrica che lo ha fatto nascere 2 giorni prima...
Ci vorrà un po' di tempo come c'è voluto per tutti, manca ancora l'app, la possibilità della portabilità e tante altre cose che devono affinare...
L'importante è che non facciano come wind, partita con la tariffazione al secondo senza scatto alla risposta (grossa novità per il 1999) e senza costi di ricarica (altra grossa novità in attesa del Bersani) e poi finita come le altre nel calderone dei sovrapprezzi e delle trappole per topi...
Questa la reputo la cosa più importante, ma anche per questa... ci vorrà tempo...
Presa una sim con nuovo numero per prova, credo che sia assurdo fare il passaggio sulla sim principale senza provarla, ho fatto la richiesta ieri ed è ancora in preparazione.
Ho due domande:
È una ricaricabile vera? Come faccio una ricarcia se il credito finisce? Dal sito loro o Bancomat o come?
Sì.
Tramite area clienti web oppure punto Lottomatica/Sisal, se hai impostato la ricarica manuale; altrimenti puoi inserire una carta di credito e il canone mensile verrà addebitato automaticamente.
Altra piccola scoperta: se la cosa può farvi piacere, ammesso che non lo abbiate scoperto già da soli, dall'area clienti è possibile bloccare tutte le chiamate in arrivo provenienti da numero privato/anonimo.
Il chiamante riceverà un messaggio che la chiamata è stata rifiutata.
Non mi risulta che altri gestori abbiano mai implementato una simile funzione, attivabile autonomamente.
Alla fine ho preso una sim online sfruttando la CdC di mia moglie (VISA).
Ho chiesto la mnp di un numero che ho in TIM ma solo per fare un dispetto a TIM perchè quel numero non l'ho mai usato.
Comunque da Mac non ti permette di fare il riconoscimento online e devi dare la copia della Carta di Identità al Corriere che consegna la sim.
Insomma se uno ha la Amex e basta e usa il Mac è molto molto faticoso diventare loro cliente.
Ok, non hanno evidentemente attivato tutte le convenzioni né testato tutte le condizioni.. ma diciamoci anche che un utente con Mac e Amex non è esattamente il loro target... :lol:
esatto, hai c’entrato in pieno ;)
il cliente tipico Iliad è l’italiano medio disoccupato o comunque a basso reddito e gli studenti.
vi ricordo che in Francia (fonte statistiche 4G monitor su zdnet.fr ) sono il gestore con la rete peggiore. E difatti conosco un sacco di amici che hanno migrato da Free verso Bouygues o Orange.
Iliad servirà ovviamente a far reagire i concorrenti (ben venga) ma resta un gestore low cost con low quality.
Fatta sottoscrizione online con riconoscimento video e invio della carta d'identità in formato file.
Acquisto piuttosto veloce. Penso di aver terminato la procedura in mno di 10 minuti, non sapendo cosa avrei dovuto fare. La sim arriverà direttamente a casa senza doversi "mostrare" al corriere ;-)
Aspettiamo ora, fatta portabilità da 3, sacrificata per i test la figlia!!