Doveva telefonarti Benedetto Levi in persona per scusarsi???
Hanno preso una cantonata, è evidente; però quanti di quelli che si lamentano ora, hanno mai preso carta e penna per segnalare ad Antitrust e AgCom tutte le scorrettezze dei gestori storici?
Fatela finita, per favore, con questa storia dei soli 2Gb in roaming: in Europa e USA è pieno zeppo di aree wi-fi gratuite (alberghi, bar, ecc.).![]()
Non capisco perché tu te la prenda. Ho recentemente usato 13Gb di dati in Austria con la mia offerta Wind, è chiaro che prima di sottoscriverla ho letto bene le condizioni e le immagini che ho postato mi hanno rassicurato che potessi continuare ad usare i servizi esattamente come li ho ora e dunque l'ho sottoscritta.
Oggi, le condizioni risultano cambiate e io devo affaticarmi per recedere.
Non mi sembra così assurdo che la loro svista mi infastidisca, non pretendo che mi diano 30GB per forza, ma di sicuro mi hanno fatto perdere tempo due volte. Oltre al fatto che non so se riuscirò ad avere indietro 15.98€ già pagati.
È chiaro che chi l'ha sottoscritta disinteressandosi del problema perché non usa il traffico dati all'estero non è così colpito.
Pensala come ti pare.
Marco