No, ma non vedo perché non possa preferire un'offerta che me lo permette. Non capisco come si possa diventare fan sfegatati di un gestore in 24 ore perdendo la lucidità di guardare oggettivamente all'errore commesso.
È più che evidente che chi non va in giro per l'Europa continuerà a considerare questa offerta molto concorrenziale e la consiglio e l'ho consigliata a chi non necessita del traffico all'estero.
Marco
Giusto perché tu lo sappia, non sono fan di nessun gestore.
Da frequentatore decennale del forum, ho seguito con profondo interesse l'ingresso di questo nuovo competitor nel mercato della telefonia.
Questo sì.
Proprio perché mi ritengo una persona lucida e non schiava della tecnologia (cfr. messaggi precedenti), pur amandola, rispetto a te riesco sicuramente ad essere un filino più obiettivo ed indulgente sugli inevitabili disguidi tecnici in cui può incappare un'impresa lanciata sul mercato in grande stile da poco più di 24 ore.
Per me esiste solo un dato di fatto, incontrovertibile: i malati di smartphone sono in evidente aumento e le loro pretese fuori da ogni ragionevole logica.![]()
Ultima modifica di Marco Yahoo; 30/05/2018 alle 17:58
Ma scusa, ma secondo te il sito l'hanno fatto ieri mattina? E dopo che se ne sono accorti non lo hanno nemmeno corretto in tuti i punti?
BTW, il mio datore di lavoro precedente mi avrebbe licenziato per una svista così. Quello attuale nno, ma è un'altra storia.
Il mio disappunto deriva anche dal modo in cui si sono posti, nessuno li ha costretti lo stile comunicativo che hanno usato insistendo sulla trasparenza, chiarezza costi non nascosti.
Ieri ci avevo creduto, appurato che non è così posso rimanere col gestore precedente senza essere giudicato? :-)
marco