Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    A parte che al Medusa ci sono 5 film visionabili tra cui:
    -From Paris with love
    -Matrimoni e disastri
    e altre novità..
    A parte che non mi sembrano film "vecchi" ma nuove uscite....per di più sono cambiati rispetto a settimana scorsa...
    cmq mi sembra assurdo criticare una promo così ben fatta e che permette di andare al cinema gratis....
    se uno vuole il film specifico nel cinema specifico puo' anche pagarselo....ci vuole solo un minimo di flessibilità!!

PS: io in 2 settimane di gold ho visto 2 prime visioni. grazie 3!!

Scusa
    A parte che non c'è al "The Space" (ex medusa di SA) il film "from Paris in love"
    A parte che i film ho ricontrollato sono solo 4 e non 5 (sempre al cinema di Salerno specifico)
    A parte tutto insomma, io mio sento libero di criticare un iniziale possibilità di scegliere tra 7-8 film che poi viene ridotta a solo 4 (i quali è vero non sono tutti vecchi)

Siamo d'accordo che l'iniziativa è buona ma se dopo poco che parte mi cambi le carte in tavola (certo questo puo' anche non dipendere direttamente da 3, vedi il fatto della Universal) un poco ci rimango male e ti assicuro che da parte mia la FLESSIBILITA' c'è tutta.

ps poi se alla fine ci fnno scegliere solo tra un film specifico a settimana e a te va bene così che ti devo dire?
    ....contento tu contento tutti

Predefinito

mi è arrivata la gold a nome mio e anche la silver che avevo intestato a mio fratello...

siccome mi è arrivata un'altra gold, vorrei intestarla a mia madre, ma il 4082 mi ha detto che non posso farlo,qualcuno sa se posso per caso farlo dal sito?se si qualcuno saprebbe dirmi come per favore?perchè di 2 gold a mio nome non me ne farei molto...già una è troppa per me..

contate che non l'ho ancora attivata, perchè so che se l'attivo non posso più cambiare il beneficiario...
    Grazie!!!

Partecipante Super

Predefinito

Non so se già è stato chiesto...
    ma la card la posso utilizzare solo nella mia Provincia/Regione oppure vale in tutta l'Italia?
    cioè se sto a Roma per 1 mese per lavoro posso utlizzarla a Roma anche se non sono residente lì?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social