non ho capito, speri che Enel/h3g/società del gas ti cerchino ogni tot?
Questa della RU è una constatazione intelligente, quella dell'assenza dei dati della controparte con cui si è avuta una transazione e/o fatto un regalo un po' meno![]()
quando ho attivato le mie 2 sim tempo fa dissi che il mio domicilio era diverso rispetto a quello della carta d'identità e mi si disse che era ininfluente. l'anno successivo feci presente, quando andai in un negozio monomarca3 per approfittare di alcune promozioni ed attivarle, questa differenza di indirizzo e mi dissero che non era importante tanto a 3 non cambiava nulla...
il paragone con l'enel o il gas non ha assolutamente senso: questi sono servizi legati imprescindibilmente al domicilio a cui forniscono un servizio, h3g vede telefonia MOBILE legata alla persona fisica e non a dove dorme.
per questo la cosa poteva essere affrontata diversamente offrendo nel sito la possibilità ai riceventi del sms promozionale di inserire i dati prima di spedire la carta.. che nel caso specifico non so se mi sia stata spedita perchè non sono riuscito a parlare con il numero fornito dopo aver ricevuto l'sms.
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
bastava che chiedessero la conferma a tutti dell'indirizzo
così 1979 poteva dichiarare l'indirizzo di domicilio e io magari contattare un operatore del 4082 e dirgli che ero il Reale Utilizzatore e di spedirla a me
Che problemi tecnici ci sono Ingegnere74?
Tipo non vanno alcune pagine, base dati scazzata, flussi fatta alla caxxo, insomma come mai questi ritardi?
Ovvio poi che ci sono questioni d'immagine forte per H3G che continua a stupire su questo lato.
ora il servizio è sospeso... mah.........................
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Sospeso per motivi "organizzativo-legali":
H3G, il Grande Cinema può attendere
Speriamo solo che riparta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
che caxxari..... hanno fatto i conti senza l'oste.....
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".