iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Verissimo, ma visto che si parlava di un indennizzo per un cliente ironizzo sulla difficile (se non impossibile) strada che brunyr vuole prendere
Questo è totalmente OT, hai dozzine di 3ad dove farlo presente. MerciChe deve (dovrebbe) intervenire anche sulle varie diciture 400/800/1600/3000 minuti verso tutti, che verso tutti non sono...![]()
![]()
Vabbè un conto è un'offerta "non mantenuta" un'altro conto un ritardo nella spedizione/consegna delle card...
Per rispondere a brunyr: non c'è una discriminazione tra regioni dal momento che un po' in tutte le regioni ci sono dei ritardi...tuttavia la critica può essere rivolta alla gestione dell'operazione: ci sono clienti che si sono ritrovati già da giorni la card a casa senza sapere nulla e senza averla richiesta...mentre i clienti che l'hanno richiesta i primi giorni (8 Aprile) ancora aspettano....
Il gestore non può parlare di "richieste elevate non inimmaginabili.." dal momento che ha dichiarato che le card per i già clienti 3 sono state riservate in ristretto numero solo "ai migliori clienti"...
A mio parere dovrebbero intervenire sul "Power 3000" per il quale il gestore pretende una penale quando il suo piano gemello "Top 3000" (che io chiamo "piano escamotage fuori mercato") non è ancora disponibile...(pare lo sarà da Giugno..)
...
Anche io sono di Salerno e vado al Medusa (ora si chiama The Space Cinema per la cronaca). Sono entrato la settimana scorsa a vedere La città verrà distrutta all'alba ma i film convenzionati di questa settimana sono pochi e per giunta sempre gli stessi della scorsa.
A parte che al Medusa ci sono 5 film visionabili tra cui:
-From Paris with love
-Matrimoni e disastri
e altre novità..
A parte che non mi sembrano film "vecchi" ma nuove uscite....per di più sono cambiati rispetto a settimana scorsa...
cmq mi sembra assurdo criticare una promo così ben fatta e che permette di andare al cinema gratis....
se uno vuole il film specifico nel cinema specifico puo' anche pagarselo....ci vuole solo un minimo di flessibilità!!
PS: io in 2 settimane di gold ho visto 2 prime visioni. grazie 3!!
Scusa
A parte che non c'è al "The Space" (ex medusa di SA) il film "from Paris in love"
A parte che i film ho ricontrollato sono solo 4 e non 5 (sempre al cinema di Salerno specifico)
A parte tutto insomma, io mio sento libero di criticare un iniziale possibilità di scegliere tra 7-8 film che poi viene ridotta a solo 4 (i quali è vero non sono tutti vecchi)
Siamo d'accordo che l'iniziativa è buona ma se dopo poco che parte mi cambi le carte in tavola (certo questo puo' anche non dipendere direttamente da 3, vedi il fatto della Universal) un poco ci rimango male e ti assicuro che da parte mia la FLESSIBILITA' c'è tutta.
ps poi se alla fine ci fnno scegliere solo tra un film specifico a settimana e a te va bene così che ti devo dire?
....contento tu contento tutti![]()