Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso che te lo neghi anche Agcom... non si è mai visto un indennizzo per una promozione commerciale al di fuori del settore merceologico di operatività.
    Secondo me, l'offerta del cinema rientra nella "promessa commerciale", e, se non mantenuta, è sanzionabile.
    Non da AGCOM ma da AGCM.
    Che deve (dovrebbe) intervenire anche sulle varie diciture 400/800/1600/3000 minuti verso tutti, che verso tutti non sono...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Secondo me, l'offerta del cinema rientra nella "promessa commerciale", e, se non mantenuta, è sanzionabile.
    Non da AGCOM ma da AGCM.
    Verissimo, ma visto che si parlava di un indennizzo per un cliente ironizzo sulla difficile (se non impossibile) strada che brunyr vuole prendere

    Che deve (dovrebbe) intervenire anche sulle varie diciture 400/800/1600/3000 minuti verso tutti, che verso tutti non sono...
    Questo è totalmente OT, hai dozzine di 3ad dove farlo presente. Merci

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Questo è totalmente OT, hai dozzine di 3ad dove farlo presente. Merci
    Sorry...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Secondo me, l'offerta del cinema rientra nella "promessa commerciale", e, se non mantenuta, è sanzionabile.
    Non da AGCOM ma da AGCM.
    Vabbè un conto è un'offerta "non mantenuta" un'altro conto un ritardo nella spedizione/consegna delle card...
    Per rispondere a brunyr: non c'è una discriminazione tra regioni dal momento che un po' in tutte le regioni ci sono dei ritardi...tuttavia la critica può essere rivolta alla gestione dell'operazione: ci sono clienti che si sono ritrovati già da giorni la card a casa senza sapere nulla e senza averla richiesta...mentre i clienti che l'hanno richiesta i primi giorni (8 Aprile) ancora aspettano....
    Il gestore non può parlare di "richieste elevate non inimmaginabili.." dal momento che ha dichiarato che le card per i già clienti 3 sono state riservate in ristretto numero solo "ai migliori clienti"...

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Che deve (dovrebbe) intervenire anche sulle varie diciture 400/800/1600/3000 minuti verso tutti, che verso tutti non sono...
    A mio parere dovrebbero intervenire sul "Power 3000" per il quale il gestore pretende una penale quando il suo piano gemello "Top 3000" (che io chiamo "piano escamotage fuori mercato") non è ancora disponibile...(pare lo sarà da Giugno..)
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social