Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
Secondo me, l'offerta del cinema rientra nella "promessa commerciale", e, se non mantenuta, è sanzionabile.
Non da AGCOM ma da AGCM.
Vabbè un conto è un'offerta "non mantenuta" un'altro conto un ritardo nella spedizione/consegna delle card...
Per rispondere a brunyr: non c'è una discriminazione tra regioni dal momento che un po' in tutte le regioni ci sono dei ritardi...tuttavia la critica può essere rivolta alla gestione dell'operazione: ci sono clienti che si sono ritrovati già da giorni la card a casa senza sapere nulla e senza averla richiesta...mentre i clienti che l'hanno richiesta i primi giorni (8 Aprile) ancora aspettano....
Il gestore non può parlare di "richieste elevate non inimmaginabili.." dal momento che ha dichiarato che le card per i già clienti 3 sono state riservate in ristretto numero solo "ai migliori clienti"...

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
Che deve (dovrebbe) intervenire anche sulle varie diciture 400/800/1600/3000 minuti verso tutti, che verso tutti non sono...
A mio parere dovrebbero intervenire sul "Power 3000" per il quale il gestore pretende una penale quando il suo piano gemello "Top 3000" (che io chiamo "piano escamotage fuori mercato") non è ancora disponibile...(pare lo sarà da Giugno..)