Grande Cinema 3 - Pagina 94
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 94 di 134 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    due gold e una silver in famiglia.....ma manco un cinema in tutta treviso e provincia che aderisca all'iniziativa
    son così taccagni quelli del cinecity?
    ieri nell'elenco appariva un cinema a montebelluna (manco sapevo ci fosse) mo sparito pure quello.....tristezza

non ti preoccupare sto a metà tra arezzo e firenze..... nienteeeeeeeeeee..... o vado a siena o a prato.... mah? speriamo vada a migliorare.......

l' unico modo di rientrare delle spese è utilizzare tutte e 32 le card silver che ho fare una rimpatriata con parenti e amici noleggiare un pulman e andare tutti al cine.... paga tre...forse, ma forse era meglio un pieno di benza gratis l' anno...... già così ci saremmo scoperti sicuramente il paese al mondo con il maggior numero di proprietari di camion......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare sto a metà tra arezzo e firenze..... nienteeeeeeeeeee..... o vado a siena o a prato.... mah? speriamo vada a migliorare.......

l' unico modo di rientrare delle spese è utilizzare tutte e 32 le card silver che ho fare una rimpatriata con parenti e amici noleggiare un pulman e andare tutti al cine.... paga tre...forse, ma forse era meglio un pieno di benza gratis l' anno...... già così ci saremmo scoperti sicuramente il paese al mondo con il maggior numero di proprietari di camion......
    Come hai fatto a farti intestare tante sim? Non c'è un limite di 5?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Tessere spedite ( per quanto mi riguarda ) oggi. Se entro 2 settimane non arrivano, contattare 4082. L' IVR del 4082 è decisamente più ricco di notizie rispetto al debutto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Ho compilato il form della 3 per segnalare il Cineworld di Cagliari e la 3 mi ha mandato una mail per ringraziarmi della segnalazione. Chissà se i vari cinema hanno autonomia decisionale o se seguono una politica aziendale. In ogni caso la promozione della 3 può solo portargli benefici visto che attireranno non solo i vecchi clienti 3 ma anche quelli che faranno una nuova attivazione proprio per Grande Cinema 3.
    Comunque la 3 è sempre la prima a proporre le tariffe e le promozioni migliori sul mercato! Alla faccia degli altri operatori viva la 3!

Predefinito

oggi mi è arrivata una seconda email dove mi chiedono la RI-conferma alla news letter, scusandosi anticipatamente

ora, va bene che è tutto grasso che cola però 3 non si smentisce mai nel modo in cui gestisce una promozione che sarà anche unica nel suo genere e che apprezzo molto nonostante tutto, però un minimo di professionalità è sempre gradita

con tutto ciò intendo anche il personale che risponde al 4082

meno male che hanno dato la possibilità di gestire tutto dal sito...

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    oggi mi è arrivata una seconda email dove mi chiedono la RI-conferma alla news letter, scusandosi anticipatamente

ora, va bene che è tutto grasso che cola però 3 non si smentisce mai nel modo in cui gestisce una promozione che sarà anche unica nel suo genere e che apprezzo molto nonostante tutto, però un minimo di professionalità è sempre gradita

con tutto ciò intendo anche il personale che risponde al 4082

meno male che hanno dato la possibilità di gestire tutto dal sito...
    e' arrivata anche a me quella mail...mah....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Super

Predefinito

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! 1
    E' BELLISSIMA SEMBRA UNA CARTA DI CREDITO..... La mia splendida gold è finalmente nelle mie mani.....:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    E' BELLISSIMA SEMBRA UNA CARTA DI CREDITO..... La mia splendida gold è finalmente nelle mie mani.....:
    Ciao! L'avevi richiesta tu o eri tra quelli a cui era stata spedita in automatico?
    Grazie

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasminej82 Visualizza Messaggio
    Ciao! L'avevi richiesta tu o eri tra quelli a cui era stata spedita in automatico?
    Grazie
    a me era tra quelle spedite in automatico e francamente non ho capito neanche perché...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    Ora vado a controllare la posta... forse forse

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social