su usim che ha già l'ottimo CEVCUAG ho beccato la Gold sull'altra che ha il comodato con iPhone invece niente...
più tardi provo su quella di mio padre e sulla terza che ho hai visto maiche ne becco un'altra.
e per fortuna c'è anche il multisala convenzionato in provincia.
e la SIM silente ricevuta in omaggio con un CD di musica tempo fa con zero euro di credito e zero euro di traffico generato mi ha fatto avere una carta Silver.
Ora visto che con mia moglie si e no ci andiamo una volta al mese al cinema è caduta proprio a fagiuolo
ora però sarà il caso che faccia una ricarichina a quella scheda altrimenti rischio di vedermela sospendere nel giro di poco tempo eh eh eh.
secondo me il criterio per l'assegnazione delle tessere è l'utilizzo di internet...io ho usato per molti mesi superinternet e ho una gold, mio marito no e ha una silver...per il resto l'utilizzo e date delle usim sono uguali
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
io ho un abbonamento 3power dal 20 febbraio 2010.
ho chiamato il 4082 e la voce guida mi ha detto che l 8 aprile è stata spedita la mia tessera gold. il cinema convenzionato più vicino è a 23 km da casa mia. per cui 46 km per andare al cinema gratis invece che 14 km per andare a quello più vicino e pagare 8 euro.
se non avessi la macchina a gpl non userei mai la tessera della 3. speriamo aumentino i cinema convenzionati
ciao
ma quando arriveranno a casa le tessere?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
La card ti arriverà entro circa 15 giorni se la richiedi nella sezione Richiedi la tua card o chiamando il numero gratuito 4082 dal tuo telefono 3.
In alternativa se hai richiesto la tua card tramite il modulo dedicato, la card ti arriverà entro circa 30 giorni.
fonte: grandecinema3.it/FAQ.aspx