Grande Cinema 3 - Pagina 94
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 94 di 145 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1449

Grande Cinema 3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Per chiunque abbia avuto difficoltà ad ottenere la password sul sito Grande Cinema - Home

Per la mia sim 'ufficiale' ho dovuto inserire il numero senza il prefisso internazionale (+39). Mi è arrivato subito il messaggio con la password.

Per una sim voce che ho dato alla mia ragazza e per una sim dati (entrambe prese con l'offerta music3) serviva il prefisso internazionale...
    Misteri informatici di H3G!!!

Per la cronaca mi arrivano una gold e 2 silver !

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Ragazzi non so se qualcuno ha già segnalato, ho telefonato al 133 per intestare una card a mia cognata e mi hanno detto che quando mi arriva posso decidere in fase di attivazione sul sito del grande cinema 3 e che mi arriverà una nuova card (quindi quella vecchia verrà sostituita) con il nuovo nome stampato.
    Quindi tranquilli che potrete intestarle a chi vorrete in fase di attivazione, ma l'indirizzo di spedizione rimarrà lo stesso non potrà cambiare.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco76ct Visualizza Messaggio
    Si ma il problema è che dovrei richiederne 2... ed invece me ne fa richiedere solo una perchè appena inserisco il secondo numero di telefono legato ad altro acquisto in comodato mi dice che la tessera è già stata spedita. Come faccio a richiedere la secondo visto che il sito non me la fa richiedere? poi per intestarla non ci sono problemi.

Appunto riesci a richiederne una semplicente perché l'altra è già stata spedita non è quindi necessario che tu la richieda.

Ti arriverà a casa dopo 15 gg a far data dal 08.04

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    E il segnale di rete che va su e giu' come la pelle del c@220.....
    Un francesismo che però rende l'idea...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    ma invece di fare ste cazzate,mettere qualche antenna in piu'??visto che 3 è un gestore telefonico e non un ente promozionale di cinema???
    questo non capisco...si girano fondi per questo tipo di cose ma l'investimento per la rete avviene alla membro di cane......
    questo mi fa incazzare piu' di ogni altra cosa se si vuol mettere i puntini sulle "I"!!
    Per quanto ne so stanno già lavorando alla rimodernizzazione e il miglioramento della rete, i lavori sono partiti già da settembre scorso.
    Anche a me fa incazzare che il 10% del territorio italiano non abbia ancora la rete 3

Partecipante Mistico

Talking

Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Un francesismo che però rende l'idea...
    Eh gia'.... Proprio un francesismo....

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Anche a me fa incazzare che il 10% del territorio italiano non abbia ancora la rete 3
    Magari 3 avesse il 90% della copertura sul territorio. Da quanto ne so è ferma al 58-60%
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Magari 3 avesse il 90% della copertura sul territorio. Da quanto ne so è ferma al 58-60%
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sempre a lamentarsi... H3G, come qualsiasi azienda, ha dei fondi per la manutenzione/ampliamento della propria infrastruttura, ma ha anche dei fondi per publicità/promozioni ecc. E questa del Cinema la trovo una bella campagna pubblicitaria.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Possibile che a Brescia nessun cinema abbia aderito?!
    I cinema che accettano la tessera sono in continua espansione oppure quelli sono e quelli saranno?!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social