Io lo Stardust Village a Roma
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Vi faccio notare che sul sito grandecinema3 non sempre visualizza tutti i cinema, ciò dipende dalla disponibilità di spettacoli. Ad esempio oggi su Alessandria ne sono segnati 0, mentre il fine settimana ce ne sono ben 2.
Quindi non disperate, controllate su più giorni.
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
Ditemi se secondo Voi è normale oppure sono sfigato io.
Abbonamento 3Power da circa un anno, mi hanno assegnato la Silvere me l'hanno spedita.
La mia ragazza ha un abbonamento Zero6Top con iPhone 3GS e non le hanno assegnato nulla
Vi sembra normale ??? Oppure devo chiamarli e inca..armi come una bestia ???
Vi prego HELP ME !!!
Ho una chiavetta con la tariffa 5 GB + una ricaricabile entrambe intestate a me...sono andato sul sito per verificare se c'è qualche card e mi hanno riservato per entrambi i numeri la Gold che ho richiesto con la procedura "Richiedi la card".
In più anche alla mia fidanzata che ha solo la ricaricabile le hanno riservato la gold e gliel'ho richiesta... probabilmente anche se siamo possessori di sola ricaricabile abbiamo avuto la gold perchè abbiamo fatto il passaggio da tim a 3 ben 2 anni fà e da allora sempre attiva la promo "insieme" per parlare tra di noi... tra l'altro la chiavetta tre la disdico forse il prossimo mese visto che a luglio scade il 2° anno...almeno terrò la card sulla mia scheda principale sempre GOLD!! fortunatamente a napoli i cinema che aderiscono sono molti. Ma entro quanto mi arriveranno???
Ciao ragazzi una domanda,io ho due comodati d'uso a 10 € uno fatto il 06/12/2009 e l'altro il 31/01/2010, sbaglio o mi spettano almeno due Card Gold ?
Grazie.
Su 2 usim che non avevano la promo nei primi giorni, ora gli hanno assegnato 2 gold!
Erano un 3power e un tre time large attivati a marzo
Niente di tutto questo..
All'inizio il sito diceva che bisognava aspettare 72 ore per il consenso ecc ecc..
A quel punto sono andato sull'area clienti e ho messo l'indirizzo email, in quanto mancava in entrambe, dando il consenso per usi commerciali.
Il sito inizialmente mi diceva che non avevano diritto ad alcuna card.. ma oggi magicamente.. 2 gold! Una già spedita e una da richiedere con possibilità di cambiare beneficiario..