Grande Cinema 3 - Pagina 97
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 97 di 145 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1449

Grande Cinema 3

Partecipante Magico

Predefinito

Io che sono cliente dal 2005 non ho diritto a nessuna card... Vergognosi considerando che qualche mese fa avevo pure ricevuto il messaggio e che la mia card risultava essere spedita... delusione atroce...
    Viviana

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

A ragà... qui al posto di aggiungere i cinema li stanno togliendo.... in provincia di Venezia c'era il cinema "multisala ai bersaglieri" di Spinea... ora non c'è più...
    E' vero che dovevi vedere il film in piedi e di corsa, ma ciò non toglie....

Partecipante Super

Predefinito

"Gentile Cliente, ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito. Ti ricordiamo che l'iniziativa è dedicata ai clienti che, a partire dall' 8 aprile 2010, hanno attivato un piano tariffario ricaricabile o abbonamento sia voce che internet che non siano piani business."

Su una usim tre time large, attivata il 29/03 con rid bancario.. senza chiavetta in comodato...

Partecipante Magico

Predefinito

ciao
    qualche buona anima mi speiga come parlare con 1 operatore del 4082????

oppure è un problema che riscontrano solo i vecchi clt che è già statainviata la card???

grazie

qualcuno che ha usim pagate 1 euro con 0 credito dentro hanno qualche card loro riservata????? e usim pagate 1 euro con 3 euro di credito ( o eran pagate 3 euro con 1 eruo di credito??!?!?!) invece?????

grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Per la 3 conta molto anche il traffico in ingresso derivato da voce o sms (meglio se autoricaricanti) a buon intenditor poche parole.

io sono cliente dal 2005, genero circa 50-60 euro al mese di autoricarica...mi hanno dato la tessera standard (1 ingresso al mese)

come regalo mi sta bene, non chiedevo di piu, però tra Teramo / Ascoli e provincia nessun cinema aderisce...dove dovrei andare a vedere il film?!

edit: ho scritto 2 cavolate...la mia carta è gold e a Teramo c'è un cinema che aderisce...non sò se per tutti i film o solo per alcuni, vedremo

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Occhio che stanno arrivando anche degli sms con mittente cinema3 per avvertire i vecchi clienti che ne hanno diritto della possibilità di richiedere la card. Nell'sms viene anche menzionata la tipologia di card a cui si ha diritto.

Condizioni per rientare nel target dei vecchi clienti possessori di card gold o silver (a parte alcune sim attivate nei mesi scorsi che spesso hanno la silver) sono sicuramente due fattori predonimanti:

1) la ricezione di chiamate da altri operatori (diversi da 3)
    2) utilizzo della sim sotto copertura diretta rete 3 (no roaming)
    ...

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Occhio che stanno arrivando anche degli sms con mittente cinema3
    arrivato anche a me, alla buon'ora

Partecipante Magico

Predefinito

ma pur avendo la card bisogna fare lo stesso la coda agli sportelli????

ma se i bliglietti di 1 tale film sono già tutti stati venduti è possibile entrare lo stesso in sala ????

è possibile prenotare il posto e/o l'ingresso via telefono e/o fax e/o email????

grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio

ma se i bliglietti di 1 tale film sono già tutti stati venduti è possibile entrare lo stesso in sala ????

è possibile prenotare il posto e/o l'ingresso via telefono e/o fax e/o email????

grazie
    I biglietti sono numerati perché a ciascuno corrisponde un determinato posto. Se i biglietti sono terminati significa che nella sala non ci sono più posti disponibili....

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio

grazie

guarda che la 3 ti sta dando la possibilità di andare al cinema gratis e non di diventare azionista di tutti i cinema d'Italia
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social