Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
Ma cosa pensate che h3g abbia distribuito tessere a destra e a manca, per laghi e monti usando semplicemente la casualità???
Ma sapete quanto lavoro c'è dietro una campagna di tale entità?

Pensate he vostro cugino, fratello, zio sia più simpatico all'azienda? Vi siete mai chiesti che tipo di utilizzo fanno gli altri del proprio telefono? Se utilizzano 1 servizio piuttosto che 1 altro etc etc... State parlando tanto di rimodulazione dei piani in base alle condizioni contrattuali, bene! Leggeteli, se sono imposte quelle condizioni generali evidentemente non rispettarle implica degli svantaggi ad h3g, e viceversa.

Per quanto riguarda i cinema non presenti sul territorio, ma dico io, il gestore ci ha già messo a disposizione una grande utility, se però in alcune regioni non ha avuto il supporto degli esercenti che poteva fare st'azienda? Aprire un multisala 3G??

Non voglio fare polemica ... Ma mi incavolo come una iena quando Nessuno è mai soddisfatto
Il tuo discorso non fa una piega,ma altresì,se io creo una promozione/servizio,regalo una card cinema e poi il mal capitato nel raggio di 100km non ha un cinema utile...insomma,c'è qualchecosa che non quadra...verissimo comunque che il servizio è appena nato,quindi bisogna avere pazienza ed attendere che pian piano 3 faccia accordi con i cinema di tutta italia..
Pero' abbi pazienza..siamo qui per riportare i pregi e difetti delle cose...e se viene scritto "da me ancora nessun cinema disponibile"...capisci che se ricevo la card e poi vedo che è inutilizzabile,in automatico vien da chiedersi??
ma invece di fare ste cazzate,mettere qualche antenna in piu'??visto che 3 è un gestore telefonico e non un ente promozionale di cinema???
questo non capisco...si girano fondi per questo tipo di cose ma l'investimento per la rete avviene alla membro di cane......
questo mi fa incazzare piu' di ogni altra cosa se si vuol mettere i puntini sulle "I"!!