le green sò che necessitano di una ricarica ogni 2 mesi, le gold no. Le silver?
le green sò che necessitano di una ricarica ogni 2 mesi, le gold no. Le silver?
mi da servizio nn disponibile ora sul sito...
Bilancio finale su 5 usim: 1 Gold , 1 Silver. Peccato che per vedere un film offerto da tre dovrei fare almeno 40/50 km. Ed ho pure l' auto a benzina....![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
3 USIM con nessun diritto alla card... bene..
Allora: su 4 Sim 2 card (una gold e una silver)
Sulla sim con la Gold ho un abbonamento Super7, sulla silver il Super10 (quelle rimaste a bocca asciutta Super3 2007 e Super7).
Controllando i cinema ho visto che, ovviamente, in provincia di Grosseto non aderisce nessun cinema -.-''.
Però mi sono ricodata che nella vecchia lista c'era e allora ho contattato il cinema che mi ha detto che...aderisce (ma per quando e che film devo vedere sul sito della 3)!
Mah, speriamo bene, magari è ancora presto....col tempo ci saranno altri cinema!
Per ora 1 gold e 3 silver, su 4 usim!!!!!
Ma posso intestarne una a mia moglie?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
si puoi cambiare il nome della card nel momento che la richiedi, anche io ho messo il nome di mia moglie.
avevo due gold su 2 numeri.
ciao v.