domandona, ma per andare al cinema si prenota o si spera nella fortuna di trovare poltrone disponibili?
domandona, ma per andare al cinema si prenota o si spera nella fortuna di trovare poltrone disponibili?
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
Ovviamente non si può prenotare il posto nei cinema che prevedono esclusivamente il preacquisto online. Alcuni cinema prevedono il pre-ordine con poi il pagamento alla cassa, in quel caso credo che valga la card. Ma dipende da cinema a cinema, come regola generale la card vale solo alla cassa.
Quando provo a verificare con il numero di un mio amico e anche di un altro, dal sito, esce questa cosa:
"Gentile Cliente, stiamo aggiornando le informazioni relative al numero di telefono da te inserito.
In caso di conferma della possibilità di accedere a Grande Cinema 3, riceverai un SMS sul tuo numero 3 con la password per registrarti al sito Grande Cinema 3.
Ti ricordiamo che per aderire a Grande Cinema 3 è necessario aver espresso in fase di attivazione della USIM il consenso a ricevere comunicazioni per attività promozionali e commerciali.
Ti ricordiamo, inoltre, che se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet con o senza telefono/chiavetta in acquisto devi aver effettuato una ricarica al momento dell’attivazione della tua Usim."
Cosa significa?
Tenete conto che sono tutti e due attivati nell'ultimo mese.. un 3power e un tre time large..
per quanto riguarda i cinema che ancora non hanno aderito a questa iniziativa si spera nella campagna pubblicitaria della 3, copio e incollo dalle news di mondo3:
L’iniziativa Grande Cinema 3 verrà supportata da un importante investimento in comunicazione: da metà aprile, infatti, partirà una pianificazione di svariati milioni di euro sulle maggiori emittenti TV nazionali e satellitari, con uno spot che vedrà ancora Claudia Gerini come protagonista, in questa occasione affiancata anche da altre due attrici, Teresa Mannino (Zelig) e Susanna Smit (fiction, film e teatro). La campagna TV sarà accompagnata da una capillare campagna stampa a livello locale, oltreché su radio e Internet. La campagna pubblicitaria sarà focalizzata sul messaggio “Chi ha 3 va al cinema. Paga 3“.
forse dopo la campagna pubblicitaria altri cinema si uniranno all'iniziativa, io lo spero visto che nella mia provincia non ce ne è manco uno
4 usim ... 1 gold 1 silver..
ma se mi dice servizio non disponibile su 2 usim vuol dire che nn ci rientro vero?
quindi mi dite che se non si riesce a registrarsi al sito vuol dire che non si ha diritto a nessuna card??
Io vorrei parlare con un operatore voglio fare il cambio intestatario perché la mia usum è intestata a papà che paga... Ma la uso io.... Sul sito non mi fa cambiare utilizzatoree vorrei parlare con un operatore....come faccio?
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
Io ieri mattina ho richiesto la card dal sito ed era gold. Se chiamo dal cellulare dice che non ho diritto..ma e 'normale? la mia morosa non ha diritto ma e' strano dato che ricarica piu' di me!
Silver per me... eh va beh... alla fine non spendo moltissimo...!!!Non mi sono arrivati sms comunque, ma direttamente una mail. Magari l'sms è nell'altro numero (spento).
Una cosa che cmq mi scoccia parecchio.... sono tutti quei consensi commerciali da dare... che già la tre ci riempie di messaggini inutili di one club!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRR :@
Ciaoooooooooooo
Ciao ragazzi... ma come faccio a dare la card a mia mamma? Sul sito dice così:
Posso cambiare il beneficiario della card?
Se sei intestatario della USIM 3 abbinata alla card, puoi cambiare il beneficiario solo una volta nella sezione Richiedi la tua card oppure chiamando il 4082 dal tuo telefono 3.
Ma quando entro in richiedi la card mi chiede di registrarmi e non mi da la possibilità di farlo. Forse dopo che l'ho attivata?