Grande Cinema 3 - Pagina 78
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 78 di 134 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio

    Cmq ho ottenuto una GOLD, quando chiede di confermare l'indirizzo dice il nome del tizio intestatario e il suo indirizzo, ho visto che col tasto 3 si può cambiare.

    mi farà cambiare solo indirizzo? o anche beneficiario? se rimanesse lui intestatario della card ma me la faccio spedire a casa mia.......al cinema chiederanno un documento?

    mi conviene richiedere la spedizione da sito o da 4082?
    dove mi confermate che posso cambiare anche BENEFICIARIO oltre a indirizzo di consegna? posso mettermi anche io come beneficiario e non mia madre?

    Allora puoi cambiare il beneficiario mettendo il tuo nome...in realtà dal sito potresti anche cambiare l'indirizzo ma non l'intestatario.

    Quindi verrebbe spedita all'intestatario pinco pallo alla via scelta da te ...

    Essendo inserita tua mamma come reale utilizzatore credo che la scheda sia intestata a tua mamma, quindi arrivare al suo indirizzo

    l'unica cosa da fare per toglierti il dubbio è registrarti facendoti inviare la psw, accedere e richiedere la card, quando entri ti da il nome e l'indirizzo di chi la riceverà .

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Allora puoi cambiare il beneficiario mettendo il tuo nome...in realtà dal sito potresti anche cambiare l'indirizzo ma non l'intestatario.

    Quindi verrebbe spedita all'intestatario pinco pallo alla via scelta da te ...

    Essendo inserita tua mamma come reale utilizzatore credo che la scheda sia intestata a tua mamma, quindi arrivare al suo indirizzo

    l'unica cosa da fare per toglierti il dubbio è registrarti facendoti inviare la psw, accedere e richiedere la card, quando entri ti da il nome e l'indirizzo di chi la riceverà .
    allora, mia madre risulta come RU e non intestataria.....
    mi son fatto mandare la pass dal sito....
    ho modificato indirizzo spedizione e siccome diceva NOME del tizio e il mio indirizzo.......
    non sarebbe mai arrivata.... dato che non esiste un tizio con quel cognome nel mio paese....

    avrei dovuto sperare che il postino me la portasse comunque a casa...dato che sto in condominio....
    Cmq, ho usato questa escamotage...

    son tornato indietro, mi son messo come beneficiario.

    alla fase indirizzo, dopo la mia via e numero civico ho messo C/O MIO NOME e COGNOME

    così casa mia risulterà come PRESSO del tizio ahahahahhaha
    speriamo arrivi!

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    allora, mia madre risulta come RU e non intestataria.....
    mi son fatto mandare la pass dal sito....
    ho modificato indirizzo spedizione e siccome diceva NOME del tizio e il mio indirizzo.......
    non sarebbe mai arrivata.... dato che non esiste un tizio con quel cognome nel mio paese....

    avrei dovuto sperare che il postino me la portasse comunque a casa...dato che sto in condominio....
    Cmq, ho usato questa escamotage...

    son tornato indietro, mi son messo come beneficiario.

    alla fase indirizzo, dopo la mia via e numero civico ho messo C/O MIO NOME e COGNOME

    così casa mia risulterà come PRESSO del tizio ahahahahhaha
    speriamo arrivi!
    non è un escamotage, è il modo corretto oltre che l' unico modo in cui può, anzi deve arrivarti.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    mah... io da stamattina prova a registrarmi sul sito i mi da sempre "Il servizio è momentaneamente non disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Come faccio ad avere la password?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    mah... io da stamattina prova a registrarmi sul sito i mi da sempre "Il servizio è momentaneamente non disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Come faccio ad avere la password?
    Non dovresti rientrare nella promo. Quell'errore esce a chi non ha diritto a nessuna card.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giosco Visualizza Messaggio
    Non dovresti rientrare nella promo. Quell'errore esce a chi non ha diritto a nessuna card.
    Ho 4 sim a me intestate, non rientra nessuna di queste? Pago più di 150 euro alla Tre ogni mese... Va beh! Chiamerò il 133...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ho 4 sim a me intestate, non rientra nessuna di queste? Pago più di 150 euro alla Tre ogni mese... Va beh! Chiamerò il 133...
    Ma al 4082 il nastro che ti dice? li spiega esattamente il tipo di card
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Ma al 4082 il nastro che ti dice? li spiega esattamente il tipo di card
    musica... poi "il servizio" e subito musica e poi "altrimenti" e subito la musica... e poi "il servizio non è attualmente disponibile. La invitiamo a consultare il sito grandecinema3.it. Altrimenti..." mi risponde subito un operatore (italiano), mi chiede i dati, mi dice "aspetti un secondo, per favore" e ricomincia la musica, eccc, per finire con essere DISCONNESSO! Voi capite qualcosa? Io no... Adesso ci riprovo...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ho 4 sim a me intestate, non rientra nessuna di queste? Pago più di 150 euro alla Tre ogni mese... Va beh! Chiamerò il 133...
    Hanno solo moooooooooolta confusione sui loro server.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Su un'utenza ho un menù diverso quando chiamo il 4082 ovvero 1) per attivare la card se già ricevuta 2) per richiedere la card : digitando 2 mi dice che la card (senza specificare quale) risulta già spedita/in lavorazione da oggi 8 aprile (io non l'ho mai richiesta in realtà...) e che dovrei riceverla entro due settimane....

    edit. ha cambiato idea... nessuna card (prima si vede che era in tilt)
    Ultima modifica di Max3; 08/04/2010 alle 17:30
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social