Grande Cinema 3 - Pagina 78
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 78 di 134 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio

Cmq ho ottenuto una GOLD, quando chiede di confermare l'indirizzo dice il nome del tizio intestatario e il suo indirizzo, ho visto che col tasto 3 si può cambiare.

mi farà cambiare solo indirizzo? o anche beneficiario? se rimanesse lui intestatario della card ma me la faccio spedire a casa mia.......al cinema chiederanno un documento?

mi conviene richiedere la spedizione da sito o da 4082?
    dove mi confermate che posso cambiare anche BENEFICIARIO oltre a indirizzo di consegna? posso mettermi anche io come beneficiario e non mia madre?

Allora puoi cambiare il beneficiario mettendo il tuo nome...in realtà dal sito potresti anche cambiare l'indirizzo ma non l'intestatario.

Quindi verrebbe spedita all'intestatario pinco pallo alla via scelta da te ...

Essendo inserita tua mamma come reale utilizzatore credo che la scheda sia intestata a tua mamma, quindi arrivare al suo indirizzo

l'unica cosa da fare per toglierti il dubbio è registrarti facendoti inviare la psw, accedere e richiedere la card, quando entri ti da il nome e l'indirizzo di chi la riceverà .

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Allora puoi cambiare il beneficiario mettendo il tuo nome...in realtà dal sito potresti anche cambiare l'indirizzo ma non l'intestatario.

Quindi verrebbe spedita all'intestatario pinco pallo alla via scelta da te ...

Essendo inserita tua mamma come reale utilizzatore credo che la scheda sia intestata a tua mamma, quindi arrivare al suo indirizzo

l'unica cosa da fare per toglierti il dubbio è registrarti facendoti inviare la psw, accedere e richiedere la card, quando entri ti da il nome e l'indirizzo di chi la riceverà .
    allora, mia madre risulta come RU e non intestataria.....
    mi son fatto mandare la pass dal sito....
    ho modificato indirizzo spedizione e siccome diceva NOME del tizio e il mio indirizzo.......
    non sarebbe mai arrivata.... dato che non esiste un tizio con quel cognome nel mio paese....

avrei dovuto sperare che il postino me la portasse comunque a casa...dato che sto in condominio....
    Cmq, ho usato questa escamotage...

son tornato indietro, mi son messo come beneficiario.

alla fase indirizzo, dopo la mia via e numero civico ho messo C/O MIO NOME e COGNOME

così casa mia risulterà come PRESSO del tizio ahahahahhaha
    speriamo arrivi!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    allora, mia madre risulta come RU e non intestataria.....
    mi son fatto mandare la pass dal sito....
    ho modificato indirizzo spedizione e siccome diceva NOME del tizio e il mio indirizzo.......
    non sarebbe mai arrivata.... dato che non esiste un tizio con quel cognome nel mio paese....

avrei dovuto sperare che il postino me la portasse comunque a casa...dato che sto in condominio....
    Cmq, ho usato questa escamotage...

son tornato indietro, mi son messo come beneficiario.

alla fase indirizzo, dopo la mia via e numero civico ho messo C/O MIO NOME e COGNOME

così casa mia risulterà come PRESSO del tizio ahahahahhaha
    speriamo arrivi!
    non è un escamotage, è il modo corretto oltre che l' unico modo in cui può, anzi deve arrivarti.

Partecipante Logorroico

Predefinito

mah... io da stamattina prova a registrarmi sul sito i mi da sempre "Il servizio è momentaneamente non disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Come faccio ad avere la password?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    mah... io da stamattina prova a registrarmi sul sito i mi da sempre "Il servizio è momentaneamente non disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Come faccio ad avere la password?
    Non dovresti rientrare nella promo. Quell'errore esce a chi non ha diritto a nessuna card.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giosco Visualizza Messaggio
    Non dovresti rientrare nella promo. Quell'errore esce a chi non ha diritto a nessuna card.
    Ho 4 sim a me intestate, non rientra nessuna di queste? Pago più di 150 euro alla Tre ogni mese... Va beh! Chiamerò il 133...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Ho 4 sim a me intestate, non rientra nessuna di queste? Pago più di 150 euro alla Tre ogni mese... Va beh! Chiamerò il 133...
    Ma al 4082 il nastro che ti dice? li spiega esattamente il tipo di card
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Ma al 4082 il nastro che ti dice? li spiega esattamente il tipo di card
    musica... poi "il servizio" e subito musica e poi "altrimenti" e subito la musica... e poi "il servizio non è attualmente disponibile. La invitiamo a consultare il sito grandecinema3.it. Altrimenti..." mi risponde subito un operatore (italiano), mi chiede i dati, mi dice "aspetti un secondo, per favore" e ricomincia la musica, eccc, per finire con essere DISCONNESSO! Voi capite qualcosa? Io no... Adesso ci riprovo...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Hanno solo moooooooooolta confusione sui loro server.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Su un'utenza ho un menù diverso quando chiamo il 4082 ovvero 1) per attivare la card se già ricevuta 2) per richiedere la card : digitando 2 mi dice che la card (senza specificare quale) risulta già spedita/in lavorazione da oggi 8 aprile (io non l'ho mai richiesta in realtà...) e che dovrei riceverla entro due settimane....

edit. ha cambiato idea... nessuna card (prima si vede che era in tilt)
    Ultima modifica di Max3; 08/04/2010 alle 17:30
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social