Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Sulle mie 5 sim:
st+ old ---> Gold (era Black)
super3 ---> Gold (era Black)
super3 ---> Gold (confermata)
3power10 LE ---> Silver (confermata)
3power10 LE ---> Silver (confermata)
Aggiungo:
sim dati ---> Silver
Questa sim l'avevo presa su music3 insieme a una 3powe10, le avevo intestate a mio fratello e in seguito ho fatto il subentro a mio nome di tutte e due le sim.
Ora la silver abbinata alla 3power10 è a nome mio mentre la silver abbinata alla sim dati è a nome di mio fratello e risulta già inviata.
Che devo fare, devo litigare?:lol:
-
Ma chi ha più di una USIM, io ad esempio ho diritto a 3 tessere silver, posso andare al cinema 3 volte al mese?
In caso si può far intestare una tessera a un'altra persona?
Ma è possibile che nella provincia di roma non ci sia alcun cinema aderente??? Strano, molto strano....
-
Citazione:
extrasupermen
Ma chi ha più di una USIM, io ad esempio ho diritto a 3 tessere silver, posso andare al cinema 3 volte al mese?
Esattamente quello che hai scritto, se rimangono intestate a te puoi andare 3 volte al mese oppure le puoi intestare ad altre persone. :D
-
Citazione:
extrasupermen
L'intestazione ad altra persona ovvero la modifica del beneficiario va fatta tramite operatore se chiami il 4082 oppure sul sito nel momento in cui richiedi la card.
-
io ho richiesto la card alle 13 e ancora non mi è arrivato nessun sms...è strano vero?
-
Io non riesco a conoscere il tipo di carte che mi verranno inviate so solamente che ho in gestione dalla data odierna due carte sulle due utenze che utilizziamo io e la mia ragazza, entrambe intestate a mio nome
La prima e' una 3power10 con abbinato un comodato da 20€ al mese
La seconda e' una 3Power abbonamento
Che devo fare per poterlo sapere?
-
ma da dove si cambia il beneficiaro?
-
ciao a tutti.
possiedo una st+ comprata anni fa da un utente su ebay.
è ancora intestata a lui, e come reale utilizzatore c'è mia madre...
ho provato a passare io come RU ma hanno ignorato i miei innumerevoli fax, come fanno sempre in 3 Italia..... E ho seguito le procedure indicate da voi utenti del forum.
Cmq ho ottenuto una GOLD, quando chiede di confermare l'indirizzo dice il nome del tizio intestatario e il suo indirizzo, ho visto che col tasto 3 si può cambiare.
mi farà cambiare solo indirizzo? o anche beneficiario? se rimanesse lui intestatario della card ma me la faccio spedire a casa mia.......al cinema chiederanno un documento?
mi conviene richiedere la spedizione da sito o da 4082?
dove mi confermate che posso cambiare anche BENEFICIARIO oltre a indirizzo di consegna? posso mettermi anche io come beneficiario e non mia madre?
-
mah... io da stamattina prova a registrarmi sul sito i mi da sempre "Il servizio è momentaneamente non disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Come faccio ad avere la password?
-
Da pochi minuti il sito è tornato a spedire le password.
Il mio problema è che tale password non funziona :(