Ho aggiornato la notizia.
A quanto pare anche alcuni clienti selezionati riceveranno la card, ma non si sa chi.
Visualizzazione Stampabile
Ho aggiornato la notizia.
A quanto pare anche alcuni clienti selezionati riceveranno la card, ma non si sa chi.
quindi gli sms ricevuti a novembre non valgono niente?
ke delusione...quindi non funzionerà + come prima, ma solo un numero + ridotto avrà diritto alle card rispetto all'iniziativa di novembre?
tra l'altro leggo l'ulteriore buffonata che la carta varrà per vedere solo ALCUNI film...posso immaginare quali, quelli italiani e quelli che nessuno andrebbe mai a vedere di sua iniziativa!:((
Ho letto la notizia.
Premesso che dalle mie parti c'è un detto che recita così: a caval donato non si guarda in bocca (per capire l' età)
questa promo mi sembra una schifezza cosmica:
1)solo i nuovi l' avranno sicuramente
2)magari con obbligo di ricarica ( allora vale quasi pagarselo il cine )
3)molto probabilmente il costo di questa iniziativa oltre ad altre motivazioni è la causa della riduzione dei bundle offerti nei nuovi abbonamenti
4)inizia ad aprile arriva la tessera a maggio e fino a fine settembre nessun spettacolo decente.
4a)restano disponibili per le green e le silver ottobre novembre e dicembre = 3 spettacoli gratis o dopo aver effettuato 15-20 euro di ricariche obbligatorie
5)IL TOP E CITO LA NOTIZIA: SOLO ALCUNI SPETTACOLI SELEZIONATI
6)gli unici che ne avranno uno pseudo beneficio saranno i gold e i black che in teoria spendono caterve di soldi (almeno 600€ anno se non al mese) o portano enormi ricavi in altro modo (autoricariche) e vengono ripagati con 3 miseri mesi di ingressi gratis (12 ingressi = 100€ circa) E SOLO PER I FILM SELEZIONATI DALLA TRE
7) sperando di averlo vicino il cinema convenzionato e che proietti il fil selezionato........
per partorire sta schifezza potevano metterci anche qualche giorno in meno!
ribadisco comunque quanto detto all' inizio del post, percui se avrò diritto la userò, ma se non avrò diritto certo non batterò le capate al muro :wall: dalla disperazione. :incavol:
Aspettiamo di vedere quanti cinema hanno aderito e quanti e quali saranno gli spettacoli che si potranno vedere, prima di dare un giudizio.
Tra parentesi, è tutto grasso che cola. E' una cosa IN PIU' rispetto a prima, la 3 non ci sta mica togliendo qualcosa o rimodulando una tariffa. ;)
quoto e concordo infatti ho premesso come te che a caval donato non siguarda in bocca, ma ho voluto esprimere perplessità e che tra limiti e ritardi non ne sento nè sentirò nè la mancanza nè il beneficio, tuttavia ribadisco che è sempre meglio di un pugno nello stomaco purchè non sia costata tanto da indurre a rivedere i bundle dei nuovi abbonamenti.
leggetevi il giornale dello spettacolo
Il Giornale dello Spettacolo - Cinema: parte ad aprile la promozione "Grande Cinema 3"
Da questo passaggio:
Esistono due tipologie di card, una per gli abbonati e l’altra per chi usa le schede ricaricabili: la prima, la gold, dà diritto ad un ingresso a settimana al cinema, rilasciata sia ai clienti ad alto valore con abbonamento, sia ai più redditizi tra coloro che sottoscriveranno nei prossimi mesi un abbonamento con “3”; la seconda dà diritto ad un ingresso al mese e sarà silver per i clienti ad alto valore che hanno già una scheda ricaricabile, o green per i più redditizi tra coloro che acquistano per la prima volta una scheda, a condizione che rispettino gli impegni di ricarica previsti dalla promozione....
Si potrebbe dedurre che chi è già cliente e ha una ricaricabile non potrà mai avere una Gold, e si che a novembre me l'avevano offerta... :poveraitalia: