Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
ma il sito non è attivo neppure oggi?? tra l'altro nenche il numero di telefono funge +!! :((
Gli interventi tecnici sia sul sito che sulla base dati si sono conclusi questa notte, stiamo attendendo il via libera dal reparto commerciale di TRE per rendere visibile il sistema al pubblico.
-
ah bene, grazie ingegnere74!:) Sxiamo vi diano presto l'ok.
-
Citazione:
brunyr
ah bene, grazie ingegnere74!:) Sxiamo vi diano presto l'ok.
stamo freschi con il commerciale di 3 ahahahh
ovviamente scherzo
spero che il sito non cada dopo 30 minuti perchè gli accessi saranno numerosi
-
Penso che il via libera della 3 arrivi a ridosso di domenica, quando partiranno gli spot tv no?
-
io spero che sia x oggi, ancora non son riuscita ad ordinare la carta...
-
Citazione:
brunyr
io spero che sia x oggi, ancora non son riuscita ad ordinare la carta...
Vabbè dai ragazzi tanto non c'è fretta prima del 15 gennaio non si può usufruire della tessera! Comunque sono sempre più stupito di questa geniosa iniziativa! Io poi che adoro il cinema e che ci vado spesso, l'idea di andarci gratis 1 volta a settimana e di poter portare gratis anche il mio ragazzo non può che rendermi stra felice!
^_^
-
Buongiorno a tutti!
Ma è possibile che la promozione possa essere attivata anche se non si è ricevuto il messaggio di 3 sul grande cinema??
-
Citazione:
Ingegnere74
Gli interventi tecnici sia sul sito che sulla base dati si sono conclusi questa notte, stiamo attendendo il via libera dal reparto commerciale di TRE per rendere visibile il sistema al pubblico.
ottimo vuol dire che a breve ci siamo :clap:
-
Citazione:
krasto22
Buongiorno a tutti!
Ma è possibile che la promozione possa essere attivata anche se non si è ricevuto il messaggio di 3 sul grande cinema??
Si, il non aver ricevuto il messaggio non è indicativo.
Appena possibile prova a chiamare il 4082 e verifica se sei tra i "prescelti"...
-
Ok.. Grazie!! Sarà fatto!