due cose :P
primo, ti posso rifare il sito io? ti faccio un prezzo di favore ;)
secondo, perche' dovrei arrivare a Grande Cinema 3 da un link dal tuo sito web? :devil:
:P
Visualizzazione Stampabile
due cose :P
primo, ti posso rifare il sito io? ti faccio un prezzo di favore ;)
secondo, perche' dovrei arrivare a Grande Cinema 3 da un link dal tuo sito web? :devil:
:P
finalmente ho la black tra le mie mani.... :P
anche io ho ricevuto una black
I soliti raccomandati ...:P (scherzo)
Ma siete dealer/rappresentanti?
io avrei una certa idea sulla raccomandazione.... in black :devil:
ascoltate il 4082 funziona!!
Ho ricevuto la Platinum!! Un ingresso al giorno:lol::lol:
(Oh ***** siamo già al 2 aprile, doh!!!:lol:)
ho ricevuto la black
ieri al mio cinema hanno portato molto materiale, hanno allestito anche una guida calpestabbile, sono in distribuzione i moduli di adesione per richiedere le card:
carta gold ti permette di andare al cinema una volta la settimana per averla attiva un abbonamento sia voce che internet o una ricaricabile abbinata all' offerta scegli. La card Green ti permette di andare al cinema una volta al mese , per averla attiva una ricaricabile ed effettua una ricarica contestuale alla attivazione, per mantenerla attiva la ricaricabile è sufficiente effettuare una ricarica ogni due mesi. Se sei gia cliente 3, chiama il 4082 dal giorno 8 aprile o sul sito grandecinema3.it inserendo il tuo numero scoprirai quale card ti appartiene; sempre dall' 8 aprile!!!. se passate per i punti di rivendita 3 hanno gia tutto per richiedere le card.
Vi aspetto al cinema