Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
comunque solo clienti privati, non business
non č vero (o quasi:LOL:) tra le faq c'č scritto:
Citazione:
Se invece hai sottoscritto un'offerta 3 Business Voce potrai aderire al programma specifico a te riservato sul sito
www.3forbusinessclub.it.
peccato che sul sito indicato non c'č una briciola di riferimento a nessuna promo per il grande.cinema 'business'.
-
c'č da dire che la registrazione al sito č un po lenta, infatti la password per accedere non viene spedita immediatamente, qualcuno puo confermare?
-
Sulla mia utenza principale la password č arrivata dopo 1 minuto. Su una usim secondaria č mezz'ora che sto aspettando...
-
io ho due usim che tra l'altro ho ripreso oggi dal cassetto, quella che usavo di piu ha avuto una silver, ma la psw per il sito ancora non mi č arrivata, nella seconda usim chiamando il numero 4082 la linea cade subito, andando nel sito e provando a vedere se ho diritto a una card mi dice che il servizio č momentaneamente non disponibile, tutto nella norma, il sito č stato aperto oggi quindi immagino che avranno alcuni problemi, aspetterņ i prossimi giorni per le psw
-
Citazione:
ago
La maggior parte di clienti (mi sembra di vedere) ha una gold...
:censored:...:nono:...:(...
-
Chi non ha ricevuto alcuna card provasse a giocare i numeri 40 82 e 8 (data odierna) magari si acchiappa qualcosa....:D
-
Citazione:
franz99
tutti li i cinema ? in Friuli 0....
aaa, no no, ce' qualcosa anche qui, poco ma ce', ho scoperto di avere una silver in spedizione...:clap:
-
Io la Gold me la costruisco da me, ho 2 usim mie e altre 2 di mia madre e mio padre che metterņ a nome mio. Spero si possa fare :D
-
Citazione:
Max3
Chi non ha ricevuto alcuna card provasse a giocare i numeri 40 82 e 8 (data odierna) magari si acchiappa qualcosa....:D
bella Max , che ruota consigli ?:lol:
-
wow ho avuto una gold:clap:
la scorsa volta,avevo una silver.
peccato che non posso usarla,perchč il cinema,si trova a 70 km di distanza:censored:
praticamente per andare a vedere un film,dovrei fare 140 km tra andata e ritorno.
quindi 10 euro di benzina...
in pratica?
una gold sprecata!
:cesso: