Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Dalle cose che so questa affermazione non è veritiera.
Attualmente abbiamo due categorie di clienti di fascia alta:
5 stelle quando chiamano il 133 gli viene passato direttamente l'operatore. La chiamata è gratis
4 stelle quando chiamano il 133 sentono tutto l'IVR ed anche se la voce dice che pagheranno, la chiamata è gratis.
Io faccio parte della seconda categoria. L'ultima volta che ho parlato col 133 mi hanno espressamente detto che non avrei pagato la chiamata anche se la voce registrata diceva che era a pagamento ancor prima di esporre il problema (cmq non risolto...).
-
scusate, ma a me il menù si ferma al tasto 7...per parlare con l'operatore cosa dovrei calcare??
-
Citazione:
brunyr
scusate, ma a me il menù si ferma al tasto 7...per parlare con l'operatore cosa dovrei calcare??
devi scegliere le informazioni che ti interessano e se nei menu non trovi, di solito c'è l'opzione per parlare con un operatore.
-
Citazione:
brunyr
Io faccio 4-5-6-1
-
avevo capito che sin dal primo menù c'era l'opzione x parlare con l'oxatore...
-
Citazione:
brunyr
avevo capito che sin dal primo menù c'era l'opzione x parlare con l'oxatore...
sì il tasto 9, ma solo per coloro che sono buoni clienti 3 e in quel caso parlare con un operatore è gratuito. :D
-
io ho ricevuto il messaggio a novembre, qnd era partita la promozione prima di essere bloccata.
Sono ancora in lista oppure rimanderanno nuovamente gli sms a tutti?
-
mmh...ormai manca solo meno di una ventina di giorni e ancora nessuno parla...
-
La promo Grande Cinema non partirà! 3 non riesce a trovare un accordo per far partire questa promozione. Vi garantisco che non riusciranno a Marzo a far partire questa promo.
Chi vivrà.....vedrà!
-
Citazione:
eccetera
La promo Grande Cinema non partirà! 3 non riesce a trovare un accordo per far partire questa promozione. Vi garantisco che non riusciranno a Marzo a far partire questa promo.
Chi vivrà.....vedrà!
Hai una fonte da citare al riguardo?