Capitolo tessere: arriveranno tramite posta? Ci saranno le tipologie già prospettate in un primo momento ?
Visualizzazione Stampabile
Capitolo tessere: arriveranno tramite posta? Ci saranno le tipologie già prospettate in un primo momento ?
ogni volta che esce qualcosa su questo argomento vi infiammate, capisco che è una bella iniziativa e sembra che oramai ci siano tutti i presupposti ma vi costa molto aspettare oppure dovete continuare a chiedere se le tessere le spediscono le dobbiamo ritirare in negozio se prima avevo una black ora avrò la stessa tessera o meno quali sono i cinema selezionati etc etc
e aspettiamo in santa pace, scusate per lo sfogo ma non si possono piu leggere certi interventi, lasciamo il 3ed pulito per aspettare info da chi ne sa più di noi grazie
Scusate una cosa, ma per i contratti business non ci sarà niente? Mi piacerebbe anche a me andare al cinema gratis!!!
Da quello che si vede dalla foto il pos dovrebbe leggere solo card con microchip... perche non ha il lato dopo passare la card magnetica e sembra avere la fessura anteriore per inserire la card con chip...ad occhio mi sembra così ed a mio avviso sarebbe meglio !
legge tutte le carte con chip o banda magnetiva, quella che ho io per il test è a banda magnetica
riparte l' 8 aprile!
(fonte servizio clienti 133)
parte parte :) confermo la data
Ho chiamato il 133 ed ho parlato con un'operatrice interna: mi ha confermato la data dell'8 aprile come data di partenza. Ci saranno solo le carte Silver e Gold per coloro che hanno già una usim attiva mentre chi attiverà un piano in abbonamento privato dati/voce entro il 31/5 potrà vincere una carta Gold o green. Per consultare se si è tra i prescelti, dall'8 Aprile, si potrà inserire il proprio numero sul sito http://www.grandecinema3.it/ o chiamare il 4082.
Non ha menzionato per niente la carta Black.
esisterà anche la carta black ;)