Non per fare l'amico del giaguaro... ma che c'entra la 3 se un cinema non aderisce all'iniziativa? :blink:
Visualizzazione Stampabile
arrivate pure a me oggi!! 2 gold:drool:
peccato in provincia di tv ci sia solo un cinema che aderisce quello di montebelluna!
non è che non ci sia più solo il sito grande cinema3 te lo mette in elenco solo se nel giorno in cui fai la ricerca il cinema in questione ha film in programmazione!
Venerdì sabato e domenica magicamente ricompare!!
(però il cinecity poteva sprecarsi e aderire eh!!!:ranting:)
arrivata!!!! chiaramente nella mia città del piffero c'è un solo cinema, fra l'altro in perenne ristrutturazione e non aderisce
C'è qualche romano che ha fatto richiesta della card tramite 4082 l'8 Aprile ed ha ricevuto la card?
arrivate l'altra gold e la silver... per quest'ultima segnalo il fatto che attivandola non mi ha permesso di intestarla ad altra persona e me la sono ritrovata attiva a me stesso, così ho chiamato prontamente il 4082 e il ragazzo (da fare santo subito) me l'ha annullata richiedendo un duplicato stavolta con il nome che ho richiesto io... quindi se capita che dal sito si attiva senza chiedere di cambiare intestatario non disperate... :D
a me anche oggi non è arrivato un bel niente...
Anche io ho richiesto la mia silver il primo giorno, e non è ancora arrivata.
E dal sito non mi dà la possibilità di farmela rispedire. E' normale?
Se la tre (o chi per loro) non le stampa...... la posta non le consegna.....
riepilogando:
fatta richiesta 8/04/2010
in lavorazione dall 16/04/2010 chiamando 4082-2
tempo di stampa card e cartaceo (tutto ovviamente a mano) 6 mesi e mezzo
tempo di consegna = quanto manca al 31 dicembre.
quelle che sono arrivate in automatico marcivano nei centri postali in attesa di essere spedite dal dicembre 2009............ ecco perchè sono arrivate solo quelle.....
comunque se entro i prossimi 15 gior.. (anni) non le avrete ricevute magari lo avrete aperto voi un cinema o sarete voi gli attori.....