in più.. io l'sms l'ho ricevuto ma non sono mai riuscito a sapere quale tessera mi spetterebbe...
Visualizzazione Stampabile
in più.. io l'sms l'ho ricevuto ma non sono mai riuscito a sapere quale tessera mi spetterebbe...
Spero che mi lascino la gold :P
Non si può più scrivere direttamente a servizioclienti@tre.it (arriva una risposta automatica), dall'area clienti funziona ancora.
ero stato io a parlare della morte certa...ed è giusto che sia io a dire che questa morte certa è stata in ultimo rivista :)
a sorpresa rimarranno anche le tessere black...ma saranno MOLTO poche... per il resto data prevista come è stato detto è Marzo..
speriamo bene.... ma in effetti l'annuncio è stato fatto in modo ufficiale scusandosi per gli imprevisti che hanno ritardato l'iniziativa.
ascolta, ma solo le black hanno subito rimodulazione, x le gold ki le aveva prima continuerà ad averle o hanno fatto tagli anke lì?? e durerà cmq un anno la promo o solo fino a dicembre?
come si fa a sapere a quale "tipologia di tessera" si appartiene?
Scusate una domanda: con l'uscita del Grande Cinema3, tutti i nuovi clienti in comodato per il periodo da dicembre 2009 a fine gennaio 2010 (mi pare) avevano diritto ad una carta per il grande cinema3 (non ricordo il colore ma valeva per un entrata singola a settimana).
Con il Grande Cinema3 che uscirà a Marzo, i nuovi clienti di quel periodo saranno considerati vecchi, e quindi non avranno più diritto alla carta???
Perchè, se così fosse, mi arrabbierei parecchio. Ho fatto la portabilità a TRE in quel periodo, ANCHE per il grande cinema3.....e sapere che non avrò più questo diritto (solo perchè hanno dovuto ritardare il servizio per problemi loro) mi fa girare parecchio le scatole!!!
Ancora non si hanno notizie certe ma verrano distribuite le gold ai vecchi clienti considerati alto spendenti e le green a quelli medio spendenti
bisognerà aspettare che la promozione riparta ufficialmente
Anche i vecchi clienti avranno diritto a delle card ma non tutti... ma è facile credere che chi abbia un comodato venga comunque considerato un buon cliente e quindi avrà la sua card.
Per i nuovi clienti invece avranno la card che darà diritto ad un ingresso a settimana tutti quelli che sottoscriveranno un abbonamento dati/voce
la card che darà diritto ad un ingresso al mese tutti gli altri.
Le sale sembra saranno le stesse che furono già annunciate.
Le card Black verranno date solo ad una ristretta cerchia di clienti che hanno chiamato VIP.
:bye:
ragazzi, nessuna nuova news?:) Allora siamo sicuri ke le gold non verranno ridotte? la data di partenza si è saputa?