Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
infatti, via posta credo non sia arrivata a nessuno...e considerando che doveva partire domani la promo credo che ormai la chiusura sia definitiva, che peccato!:(
Può essere sarà solo rinviata....
-
Citazione:
jasminej82
Suppongo che nn l'hai ricevuta per posta ma alla convention... giusto?
supponi bene
Citazione:
andreajedi
voglio vedere le foto della Black!
domani la fotografo e la posto... tanto per me è e rimarrà (purtroppo) solo una inutile tesserina di plastica....:wall::wall::wall:
-
anke io credo ke ormai non se ne farà + niente...se si poteva risolvere a quest'ora avrebbero già risolto dato che è passato un mese dalla "notizia", evidentemente non c'è niente da fare.
-
proprio poco fa mi è arrivato un sms su iphone:
Mittente: 3CO MUNICA (???)
E' arrivato il Grande Cinema di 3 sul tuo iphone! guarda i film selezionati per te (0.09E)!
e c'è un link
Hanno utilizzato il nome e hanno cambiato la promo?
-
-
4 euro per un film in streaming. assurdo.
-
Mi è giunta voce che arriveranno notizie "entro la seconda metà del mese". Altro non so.
-
fine mese dovrebbe arrivare novità sul cinema e sicuramente la nuova tariffa per clienti business (consumer non lo so) sullo stile della 3power ma piu grande , i cellulari verranno venduti a rateo da febbraio ma solo in partenza sui piani consumer
-
Citazione:
edge74lu
fine mese dovrebbe arrivare novità sul cinema e sicuramente la nuova tariffa per clienti business (consumer non lo so) sullo stile della 3power ma piu grande , i cellulari verranno venduti a rateo da febbraio ma solo in partenza sui piani consumer
sul cinema non sapevo niente, ma confermo tutto il resto :)
-
Citazione:
LuPiN`III
sul cinema non sapevo niente, ma confermo tutto il resto :)
ma sul cinema ho avuto veramente dei roumors.....molto fini ...ehm ....
per caso sai i dettagli della nuova super 3power pro o come diamine hanno deciso di chiamarla ?