Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
Ogni anno per Natale non offrono niente ai clienti.. ma dove sta il marketing di questa azienda?
Tutto l'anno con le tariffe più convenienti e la gente pensa al contentino natalizio di voda e tim... ma dove stanno i cervelli?
-
Citazione:
colca
Tutto l'anno con le tariffe più convenienti e la gente pensa al contentino natalizio di voda e tim... ma dove stanno i cervelli?
Sciascia diceva: non tutti sono condannati ad essere inteligentI....
TI STRASTRASTRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
comunque non si butta via niente!
-
Citazione:
kkamakk
Sciascia diceva: non tutti sono condannati ad essere inteligentI....
TI STRASTRASTRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
comunque non si butta via niente!
sfrutta e butta! :contratto:
voda solo a natale per il contentino, tutto il resto della vita con 3 e wind ^_^
-
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
-
Ieri ho avuto modo di parlare con una signorina del reparto commerciale di 3.
L'operazione è proprio sospesa, lei sosteneva che in un primo momento i cinema abbiano dato il loro assenso alla convenzione e poi dopo si sono tirati indietro.
Lei ha datto che a meno di clamorosi sviluppi non se ne farà più nulla.
P.S. Sul marketing Tre ci sarebbe da ridire, visto che hanno la migliore tariffa di tutti i gestori ma non viene per niente pubblicizzata!
-
Se pubbLicizzassero La 3Power abbonamento tanto quanto i piani dati potremmo fare dei numeri da paura :thumbup:
-
Citazione:
cannoncino
L'operazione è proprio sospesa, lei sosteneva che in un primo momento i cinema abbiano dato il loro assenso alla convenzione e poi dopo si sono tirati indietro.
P.S. Sul marketing Tre ci sarebbe da ridire, visto che hanno la migliore tariffa di tutti i gestori ma non viene per niente pubblicizzata!
La miglior tariffa se sai risolverti i problemi e i dubbi da solo e non sei un lagnone che chiama l' assistenza x ogni sciocchezza (sono tanti quelli che lo fanno) perchè con il call center a 0,33 € al minuto tanti andrebbero in rovina.......
-
Citazione:
cannoncino
ma allora che si decidano a chiudere il numero dedicato, continua a dire che la promo è solo temporaneamente sospesa... cmq anche io credo ormai non se ne farà + nulla, è passato troppo tempo...è un vero peccato, è la promo migliore che potevano fare.
-
potrebbero per scusarsi a chi era indirizzata la promo dare il cambio piano a 3 power 10 senza ma senza pagare il canone....
volevano premiare i clienti fedeli. a questo punto potrebbero farlo seriamente..
-
Citazione:
ronin
potrebbero per scusarsi a chi era indirizzata la promo dare il cambio piano a 3 power 10 senza ma senza pagare il canone....
volevano premiare i clienti fedeli. a questo punto potrebbero farlo seriamente..
3Power10 come "disservizio" in quanto la promo non è partita. Non male come idea peccato però che dall'altra parte non c'è Babbo Natale.
Perchè mai dovrebbero scusarsi? Non hanno mica causato danni (se non alla loro immagine).