Io ho attivato una power10 a fine gennaio, ho avuto fino ad ottobre un comodato da 10€ mi spetterà qualche tessera?
Visualizzazione Stampabile
Io ho attivato una power10 a fine gennaio, ho avuto fino ad ottobre un comodato da 10€ mi spetterà qualche tessera?
Si ma questo non è giusto per chi ha attivato entro fine gennaio.
Io ho fatto la portabilità a 3 a metà gennaio per la tariffa vantaggiosissima, ma anche perchè sapevo che se mi attivato entro fine gennaio avevo diritto, come nuovo cliente, ad una tessera per il grande cinema 3.
Adesso quei clienti saranno considerati vecchi e quindi non avranno diritto a quella tessera, perchè saranno considerati nuovi quelli che si attivano entro il 31 marzo...!
Questo non giusto...mah...!
ma 9 non c'è nel primo menù :(
scusate, neanke io ho il tasto 9 al 133, xò quando kiamai a suo tempo il 4082 avevo diritto alla tessera gold! Vuol dire che non me la daranno più?? :(
Di sim ne ho a iosa, ma di queste alcune le utilizzo solo per via di talune opzioni, altre per nulla; ovviamente, tranne che per l'obbligatorio consumo di traffico semestrale ai fini della validità delle sim medesime!
La mia speranza quindi è solo quella di acquistare un'ennesima sim?
Interessante quello che hai scritto, quindi il fatto di appartenere alla categoria VIP non implica il ricevere una tessera Gold o Black.
A questo punto è a discrezione delle 3... Comunque se a suo tempo ti avevano promesso una Gold non vedo perché dovrebbero tornare sui loro passi, altrimenti scatenerebbero una guerra civile. he he he :rotfl:
Dalle cose che so questa affermazione non è veritiera.
Attualmente abbiamo due categorie di clienti di fascia alta:
5 stelle quando chiamano il 133 gli viene passato direttamente l'operatore. La chiamata è gratis
4 stelle quando chiamano il 133 sentono tutto l'IVR ed anche se la voce dice che pagheranno, la chiamata è gratis.