sms arrivato anche a me
Visualizzazione Stampabile
sms arrivato anche a me
ho ricevuto 2 sms su 2 sim diverse... anche i messaggi erano leggermente diversi...cosa vuol dire?
Arrivato anche a me!
Ciao a tutti, il sito per la registrazione lo stiamo approntando (lavoro nella software house incaricata dello sviluppo del sito per la gestione delle card), sarà online dal 26.
Secondo me è proprio una bella iniziativa!
SMS arrivato anche a me, ma come si fa a sapere che tipo di scheda avrò, se non sbaglio qualcuno diceva già di avere la Black.
Anche il mio sms dice che il cinema è in arrivo nella mia posta.....
ma a me niente ancora :( ma possibile sono l'unico????? :(
mi è arrivato il mesaggio :-) mi sono ricordato che pero la mia sim è intestata ad una mia amica ed io sono stato registrato (almeno cosi dicono gli operatori h3g) come reale utilizzatore. a vostro avviso avro' dei problemi???? io spendo da anni l'ira di dio con tre e vuoi vedere che quella si becca la tessera :-(
Pensavo di chiamare il 133 per sapere che tipo di carta mi arriverà ma mi sa che la cosa è gestita in esterno....