io credo che 3 avesse già acquistato gli spazi pubblicitari,e piuttosto che perdere i soldi,che già ne ha pochi,ha preferito mettere ugualmente lo spot
Visualizzazione Stampabile
Mmmmmh...
Se fossero "blindati", lo spot sarebbe andato in onda senza modifiche, magari cambiando (o omettendo) le date di inizio promo, poi se la giocavano tra avvocati, ma a posteriori (come si fa con le pubblicità ingannevoli:devil:).
Le black card stanno per diventare un cimelio...:cesso:
Secondo voi chi è il mandante di questo delitto?
Io sono un po' scettico... Speriamo bene
Non sarà blindato, comunque ripeto: c'è stato il Comunicato Stampa di 3 ripreso da diversi organi di stampa...Novari ha rilasciato diverse interviste, ne ha parlato anche Panorama...
Un errore di tale portata avrebbe delle conseguenze...io voglio essere fiducioso, non posso credere che tutto sia dovuto solo ad una gestione "dilettantistica"...blindati o non blindati
:D tiratura limitata....fra un po' le ritroveremo su ebay come cimelio...Citazione:
Le black card stanno per diventare un cimelio...:cesso:
Ps. hai una foto della black card?
Un gestore telefonico concorrente che si nasconde dietro queste sigle "anem, uci e compagnia bella..." ( sigle che guarda caso scoprono solo ora questa iniziativa della 3....ma per favore !! :censored: ) sarebbe troppo scontato ma "a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" :DCitazione:
Secondo voi chi è il mandante di questo delitto?
Purtroppo siamo nel campo delle ipotesi, e dunque sbizzarriamoci:
L'idea è carina, ma sopratutto intelligente:
Lato cliente:
il controvalore è alto/altissimo (30€ di ricariche all'anno diventano 110€ tra telefonate ed ingressi al cinema). E' evidente che sarebbe diventata una promo altamente contagiosa.
Lato H3G
Tornare alla ribalta senza dover comprare qualche 100 mln di € di terminali da dare in comodato. BINGO!
Lato esercenti:
Tantissimi ingressi in più ( a prezzo scontato), e tanti in più a prezzo pieno (chi va al cinema da solo?). PopcornFantaBirraCoca. (che rappresentano il 25% del fatturato...)
Sulla carta, l'uovo di colombo.
Parte la pianificazione, si comprano gli spazi (circa 15mln di €), si fanno gli spot.
Comunicati stampa, clamore, forum impazziti.
Una poesia...
Ma, all'improvviso... ostacoli di natura tecnico-legale.
Ora: se il problema è prettamente tecnico, è risolvibile con tempi/costi sicuramente affrontabili.
Se il problema è un cavillo legale: idem.
La macchina sarebbe partita ugualmente, ed in tv avreste visto la pubblicità vera.
Ma fermare l'operazione di natale (DI NATALE!!!), 30 secondi prima del lancio non è affare da poco.
Questo non è un semplice cavillo.
vuoi la mia tessera? :) tanto ormai è completamente inutile ;) comunque se domani trovo un minuto un paio di foto te le faccio
hai ragione... non vedo una soluzione a breve nemmeno io...
Novari stesso ha annunciato durante alcuni incontri con la forza vendite questa iniziativa...e pochi giorni dopo hanno dovuto bloccare tutto.... vedo questa cosa come una cosa morta in partenza
Ed oltretutto , quanto soldini avranna già speso tra consulenti che hanno tirato su il sistema? Certo che 3 mi lascia sempre di piu senza parole!!NOn ci potevano pensare prima ai problemi legali dico io...
Ma infatti, probabilmente pensavano di non averne... che sia leggerezza loro o casino tirato su da qualcun altro apposta "a posteriori" non credo ci sia dato saperlo