Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
Si, e le NON risposte che mi ha dato mi hanno un po' demoralizzato.
Tipo: adesso puntiamo tutto sul MOMO MD TOUCH...
D'altra parte è il suo lavoro...deve comunque stimolare/caricare i venditori...:D , Sul fronte "Grande Cinema 3" ci penseranno i legali di 3 a sbrogliare la matassa...
Io comunque sono fiducioso, secondo me l'iniziativa ripartirà nei prossimi giorni.
Se così fosse mettimi da parte una black card ovviamente senza oneri...:devil:
-
Citazione:
Max3
D'altra parte è il suo lavoro...deve comunque stimolare/caricare i venditori...:D , Sul fronte "Grande Cinema 3" ci penseranno i legali di 3 a sbrogliare la matassa...
Io comunque sono fiducioso, secondo me l'iniziativa ripartirà nei prossimi giorni.
Se così fosse mettimi da parte una black card ovviamente senza oneri...:devil:
se la vuoi a costo zero basta che pedini i postini, ma non il mio è
-
Citazione:
nevio
Hanno appena fatto vedere lo spot su canale 5. E' uno spot palesemente modificato. Pubblicizzano la chiavetta, ma sul grande schermo dentro ad un cinema e tutta la gente che applaude...
Nessun riferimento alla promo. E vabbè.........
L' ho visto pure io, prima del Tg5. All' inizio dello spot si vedono chiaramente, alle pareti dello Store 3 "gestito" dalla Gerini, i manifesti con la pubblicità di "Grande Cinema 3". Ed anche alla fine della "proiezione" che pubblicizza la chiavetta, si vede il simbolo "3" come modificato per la promo Grande Cinema. Parrebbe proprio uno spot modificato in fretta e furia, considerati gli spazi pubblicitari già acquistati. Personalmente vedo nero per questa promo. Se poi, come leggo sopra, la 3 punta tutta la stagione natalizia sul Momo Touch, mi viene quasi da piangere. :wall:
-
diciamo la verità: siamo rimasti tutti sull'attenti ed abbiamo alzato il volume quando è passato lo spot......... e poi è partito in coro un commento alquanto pesante.........
-
speriamo che vada tutto per meglio dato che mi hanno dato una Gold sulla sim h3g principale
le altre non le ho ancora controllate dato che il 4082 è out
-
Citazione:
danio.78
se la vuoi a costo zero basta che pedini i postini, ma non il mio è
...vabbè già mi hai sgamato...:D
Comunque proverò a informarmi anch'io in settimana su quanto sta accadendo al "Grande Cinema3"..
-
Citazione:
Edoardo
A me è arrivato solo questo....
quale ?------------
-
si lo spot è sicuramente ritagliato,ma di sicuro non potevano certo rifarlo,hanno solo tolto dove si parlava dell'iniziativa grande cinema 3,comunque secondo me è uno dei migliori spot fatti con la gerini
comunque,per chi non lo avesse ancora visto...
[ame="http://www.megavideo.com/?v=01D8GRA3"] http://www.megavideo.com/?v=01D8GRA3[/ame]
-
Che cacata (scusate il termine) questo spot... deve essere per forza modificato altrimenti non ha senso... ed è una perdita utilizzarlo in questo modo.
-
Peccato, si mette male...