Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marrusso
Eccomi ragazzi, appena registrato!
Io ho richiesto due card silver.
Chiamando qualche giorno fa il 4082 mi era stato detto che le card, richieste il 13 Aprile, erano state prese in gestione il 20 Aprile. Adesso il selezionatore automatico mi dice che la card è stata spedita.
Secondo voi, c'è ancora speranza di riceverla o mi conviene richiedere il duplicato?E' passato quasi un mese.
io aspetterei ... a me sono arrivate praticamente dopo un mese dalla rikiesta !!!
-
Citazione:
Mauro
i miei tre biglietti (multisala accando al Duomo di Milano) tutti euro 0.40.
Sarà il prezzo vero che Tre versa al cinema o è solo un prezzo fittizio ?
bella domanda
Citazione:
faquick
il biglietto al The Space riportava semplicemente come tariffa: "PROMO H3G" :)
il mio riporta esattamente questo: RX-H3G 0,11+0,00 = E 0,11
rx= ridotto ?
Citazione:
JacTurry
io aspetterei ... a me sono arrivate praticamente dopo un mese dalla rikiesta !!!
quoto, dopo si ritroverebbe ad usare la card come segnalibro e in più altre 2 settimane (come minimo) di attesa
-
Ragazzi...un'altra presa per i fondelli della 3......da quasi un mese ho la tessera del cinema e guardacaso nella mia provincia ancora non ho beccato un film da poter vedere, anche se ci sono 2 sale convenzionate e lo proiettano sul sito non compare la mia città.....grande 3....
-
Citazione:
snakev
Ragazzi...un'altra presa per i fondelli della 3......da quasi un mese ho la tessera del cinema e guardacaso nella mia provincia ancora non ho beccato un film da poter vedere, anche se ci sono 2 sale convenzionate e lo proiettano sul sito non compare la mia città.....grande 3....
mi sono vergognato....
in un cinema della mia zona c' era una coda stile "ghetto" per gli scrocconi tre.... la coda, non scherzo era almeno 50 volte più lunga di quell' altra, usciva di almeno 100 metri dal cinema e sto parlando di un multisala con ingresso enorme.....
dall altra coda, non guardavano proprio con invidia, ma piuttosto con compassione:(
da un lato è bello sapere che tanti hanno tre, ma perchè quando chiamo e verifico col 456 la compagnia nessuno ha tre? tutte sim cassettizzate?
-
non penso siano sim silenti, escludendo le card green
comunque non capisco quale sia il problema
vergognarsi di fare la fila per avere un biglietto gratuito grazie a una promozione ?
-
Citazione:
kkamakk
controllate i cinema, ne hanno aggiunti moltissimi, finalmente firenze è passata da zero a una stracopertura e ne è comparso anche uno in provincia di arezzo.
Vero!finalmente non devo fare più 100 km ma solo 11!!
-
Citazione:
ghost82
Vero!finalmente non devo fare più 100 km ma solo 11!!
figlinese?
-
Citazione:
kkamakk
controllate i cinema, ne hanno aggiunti moltissimi, finalmente firenze è passata da zero a una stracopertura e ne è comparso anche uno in provincia di arezzo.
Si ne è sbucato uno a Montevarchi (35 km da Arezzo)
Aspetto che apra anche Arezzo!:thumbup:
-
Citazione:
kkamakk
mi sono vergognato....
in un cinema della mia zona c' era una coda stile "ghetto" per gli scrocconi tre.... la coda, non scherzo era almeno 50 volte più lunga di quell' altra, usciva di almeno 100 metri dal cinema e sto parlando di un multisala con ingresso enorme.....
dall altra coda, non guardavano proprio con invidia, ma piuttosto con compassione:(
da un lato è bello sapere che tanti hanno tre, ma perchè quando chiamo e verifico col 456 la compagnia nessuno ha tre? tutte sim cassettizzate?
Perché vergognarsi ? Scusami ma non capisco proprio... E che gli "altri" (non promozionati) guardassero con "compassione", mi pare un pò eccessivo: forse se ne fregavano del biglietto gratis e stop. Io, sinceramente, non ho problemi a sfruttare una promo di cui sono destinatario...
-
"Scrocconi Tre" lo sostituirei con persone che salvaguardano l'integrità del proprio stipendio perdendo giusto quel po' di tempo seguendo le promozioni di qualsiasi genere.
La compassione la sostituirei tranquillamente con l'invidia e quest'ultima è uno dei 7 peccati capitali, mentre la parsimonia non ricordo ci fosse nella lista.
A kkamak ...sta' bon! :D
P.S. Se ti vergogni tanto non fare quella fila e paga il biglietto come gli altri... soluzione così semplice. ;)